giovedì 23 settembre 2010

Max Factor Xperience

Per la prima volta nella mia “carriera di blogger” sono stata invitata ad un evento. E, ovviamente, non sono potuta andare per problemi di lavoro (la “carriera”, quella vera). L’evento in questione è stata la presentazione di una nuova linea di Max Factor, Xperience, in particolare del nuovo fondotinta. Sono stati così carini da inviarmi lo stesso il fondotinta presentato, in modo che potessi parlarne qui sul blog, unitamente ad altre meraviglie. Nella foto potete vedere il contenuto del pacchetto: il fondotinta, tre gloss e una chiave USB fatta a carta di credito (la scatola mi piace un sacco!!).

For the first time since I own my blog, I got an invitation for a meeting with Max Factor. Obviously, I couldn’t go because of my work. They had this meeting to introduce their new Xperience foundation. They’ve been so kind to send me the products so that I could try them at home and review them for you. In the pics you can see the content of the bag: the foundation, 3 lipgloss and a USB memory card (which has this nice box).


Iniziamo con il dire che i gloss sono spettacolari. Per adesso quello rosso è il mio preferito. Profumano di anguria, non appiccicano e tengono bene. Sono mooooorbidi.. al punto che lo sto usando al posto del burrocacao.

The first thing to say is that the glosses are wonderful. The red one is my fav. They smell like watermelon, but more delicate. They are not sticky and last long. They’re smooth. So smooth that I replaced my lip balm with them.

Il fondotinta è, beh, ottimo. Premettiamo che sono una fan di Second Skin (ovviamente l’avevo anche appena ricomprato…), un altro loro fondotinta. Premettiamo anche che non ho una pelle da coprire perché fortunatamente non ho impurità e simili, quindi non mi è mai servito un fondo coprente quanto qualcosa che mi uniformasse l’incarnato e coprisse le occhiaie. Detto ciò, questo fondotinta funziona una meraviglia. È fluido, profumato, coprente senza effetto clown. Tra l’altro la nuance andava anche bene sul mio viso. E, in più, non si sente quando è addosso. E si elimina anche molto velocemente. Sono ancora indecisa su quale sia il mio preferito tra Second Skin e Xperience. Forse Xperience si stende meglio, con Second Skin devo spalmare di più.
Comunque, bello e buono. Sarà disponibile nei punti vendita a partire da Ottobre 2010.

The foundation is, well, perfect. I’m already a fan of Max Factor Second Skin. I don’t have a skin that needs a lot of opaque foundations, because I don’t have spots or something like this (lucky me!), so I only need something to enlighten my skin. And it works. It’s fluid, softly scented and doesn’t make me feel like a clown. Moreover the shade they sent me fit my skintone. It’s also easy to remove, and you don’t feel it when you wear it. I’m still in doubt if I prefer Second Skin or Xperience. It would be released in Italy from October 2010.

Siccome sono un’entusiasta, non potevo non provare subito tutti i gloss. Eccoli sulla mano. Non è la stessa cosa che vederli addosso, ma sono tanto timida. Comunque, son molto più tenui quando spalmati sulle labbra. Per dare un’idea: io metto solo gloss trasparenti. Se metto questo rosso è perché è proprio delicato. E poi sa di anguria, l’ho già detto? Adoro l’anguria.

Here you can see the glosses on my hand. It’s not the same as seeing them on the lips, but I’m quite shy. Their shades are softer on the lips. I always wear transparent gloss, and now I’m using the red one, does it make sense?? And it smells like watermelon, did I already say that?? I love watermelon.

11 commenti:

Lela Seaseight Design ha detto...

Che bella opportunità!
Questo fondotinta m'invoglia... Dici che troverò nuance chiarissime?? Io d'inverno sembro un fantasmino, sulle foto con flash la mia pelle diventa lilla-blu :D

Theallamenta ha detto...

Ehehe, sei come me :)
Anche io son pallidissima, infatti ero quasi certa che la nuance sarebbe stata troppo scura. Invece va bene... :)
Mi pare che sia la num.70, ma non si trovano ancora molte informazioni sul web..

Dony Cipriadiluna ha detto...

i gloss sono stupendi,anche a me piace il profumo d'anguria ^_^

Theallamenta ha detto...

Dony questo è delicato, sa di chimico ma non così tanto!
Grazie per il premio sul tuo blog, l'altro giorno non riuscivo a commentare, non so perchè! :)

Max Factor Team- Italia ha detto...

Grazie cara per la tua recensione! speriamo che alla prossima occasione ti conosceremo anche di persona!
Per @Lea-Seasight: io sono un "fantasmino" e con le due nuance più chiare, la n.45 e la n.50 mi trovo molto bene! Non si trovano ancora info su Internet perchè il prodotto sarà in vendita da ottobre...ma non disperare, presto dovresti trovare tutto sul sito di Max Factor.
Serena -

Anonimo ha detto...

questo fondo mi invoglia.... si sa già quanto costa?

Cupcakes ha detto...

Io adoro i lipgloss in tonalità o trasparenti, o tendenti al rosso ed al marrone, ma sempre neutri come questi che hanno regalato a te (che sfrutterai tantissimo di sicuro, che bello *.*), non mi piacciono invece quelli sul rosa e l'arancio.

Fondotinta non ne ho mai usato ma ho comprato da poco uno di Kiko, che non ho ancora neanche aperto -.-
Chissà.

Theallamenta ha detto...

Maria non ne ho idea, il Second Skin costa 20 euro circa, credo sarà più o meno su quella fascia di prezzo (è un'idea mia però, magari ho detto una cretinata..)

Cup a me piacciono quelli che non si vedono e non appiccicano, questi sono perfetti.
Fondotinta anche io mai usato molto, però mi sono accorta che la pelle sembra molto più bella se lo metto, quindi ora lo uso :)

Anonimo ha detto...

Che belli quei Glos!!! Ma sono già in vendita oppure devo ancora metterli in vendita?
Sapresti dirmi anche il prezzo(approssimativamente)?
Grazie mille!

...Lory...

Theallamenta ha detto...

Credo che i gloss siano già in vendita, ma non so dirti il prezzo purtroppo... forse sul sito riesci a trovare il nome giusto e altre informazioni...

KarenD ha detto...

How fun to get a goodie bag like that!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails