lunedì 9 luglio 2012

* Swatch * - BellaOggi Jeans 103

Questa è una di quelle marche di smalto che tendo ad evitare. Mi sa di cineseria pura. Però, per non avere pregiudizi alcuni, mi sono buttata e - ovviamente - ho acquistato.



Trattasi di uno smalto della linea One Week, collezione Jeans, marca BellaOggi.
Devo riconoscere che mi ha colpita, contro ogni aspettativa.
Della stessa marca avevo comprato anche un bell'azzurro/grigio (qui sotto), ancora da provare. Giuro che mi porterò avanti nel provare un miliardo di smalti nuovi mai usati.


Ma veniamo a noi: è un azzurro jeans chiaro, tendente al lilla. L'effetto finale è una specie di suede, non rimane laccato nè lucido, ma opaco e leggermente vellutato. Non ha niente a che vedere con l'effetto jeans, ma è molto bello e particolare.



Quelle che vedete sono due passate, è ancora leggermente trasparente, ma temevo la rimozione di quei piccoli glitter argentati. Non temete, non fa "effetto glitter", sembra proprio molto simile ai ben più cari OPI Suede.


Mi pare di averlo pagato circa due euro, una cosa accessibile. L'ho trovato, con tutto lo stand, in uno dei negozi cinesi della mia città.
Dovesse capitarvi a tiro, una chance gliela darei.

5 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

è un brand che non ho mai provato...se non sbaglio è quello pubblicizzato dalla Gregoraci. Mi piace questo smalto ^_^

Federica ha detto...

Beh non sembra male dai, io forse avrei fatto un'altra passata..

Giada ha detto...

E' davvero carino e particolare come colore!

Darkness ha detto...

Il colore è davvero carino! Peccato però sotto si veda l'unghia

Smaltoitaliano ha detto...

Bel colore, mi piace; ma è cancerogeno? :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails