Mi pare di aver capito che lo smalto di punta della collezione sia il n. 607, Delight. In effetti, vedendo gli swatch di altre blogger, devo dire che è bello e luminoso, ed è perfetto per l'estate.
Ma Island tiene botta. Mi è piaciuto molto, ha un'eleganza sobria ma che si fa sentire. è il più 'neutro' dei tre, per cui è adattissimo a chi passa l'estate al lavoro, tipo per purissimo caso la sottoscritta (fine agosto, ma quanto sei lontano?).
Il colore è un beige-rosa trasparente con riflessi perlescenti, ed è molto difficile da rendere in foto, soprattutto per chi, come me, ha la digitale dei puffi invece di mezzi più potenti.
Ho fatto del mio meglio, l'importante è che sappiate che dal vivo non è affatto striato come in foto. Le pennellate non si vedono quasi, credetemi (perchè, perchè si vedono righe che non ci sono???? perchè???).
Rimane un bel color pesca chiaro, con riflessi rosa/bianchi.
Anche qui la consistenza è notevole: rispetto ad altri smalti dal finish perlato che sembrano "secchi", questo è morbido e cremoso; si stende molto bene.
Quelle che vedete sono due passate.
Continuo a parlare di finish perlato ma in realtà non lo è. Una volta asciutto è solo molto luminoso, è pieno di riflessi e non è per nulla anonimo.
Dimenticatevi le mie foto e cercate degli swatch migliori :)
3 commenti:
E' davvero molto bello! Molto raffinato e forse più portabile di Delight!
I saw your comment on another site a couple of years ago that you made a copy of Lush Dream Time temple balm, but she didn't want your recipe. I do! Can you send it to me?
E' molto bello! E sicuramente il più versatile dei tre!! :)
Posta un commento