lunedì 23 luglio 2012

* Review * - Kinetics Flower Explosion

Ho scoperto da pochissimo gli smalti Kinetics, che mi sono stati inviati gentilmente in prova da Uragme, un'azienda che commercializza prodotti parafarmaceutici.

I quattro smalti che vedrete fanno parte della collezione primaverile Flower Explosion, eccoli:


Ed ecco i dettagli:

Guilty Pleasure: un rosa scuro molto carico con finish creme. Molto coprente, questa è una sola passata.



Be Mine: un beige chiaro, quasi avorio, con finish shimmer. Credo sia il mio preferito dei quattro. Neutro ma non banale, un color sabbia che va bene con tutto. Anche lui è molto coprente, qui sono due passate. Ha un leggerissimo effetto shimmer argentato che gli da un tocco di luce.





Pink Twice: un rosa confetto trasparente e glitterato. Da solo non è coprentissimo, ma da il meglio di sé sopra Be Mine (seconda foto)




Dalle foto non si capisce bene la texture, nel dettaglio il colore è questo:


Mudness: embè, un bel tortora creme. Bello, bello, bello. Non mi stufa mai (chevvelodicoaffà??). Stesura perfetta, sottotono caldo, coprenza ottima.



Considerazioni: sono smalti ottimi, coprenti, asciugano relativamente in fretta, hanno un pennello largo e piatto che facilita la stesura.
L'effetto finale è molto lucido, si può fare a meno del topcoat se non ci interessa la durata (ecco, quella non l'ho testata. Cambio troppo spesso per poterli tenere per tanti giorni).

Il prezzo è di circa 4 € per 15 ml ("circa" poichè, essendo distribuiti dalle profumerie, potreste trovare prezzi diversi), quindi un ottimo prezzo.
Sono anche "big 3 2 free", quindi non facciamoceli scappare.
ATTENZIONE: mi comunicano che, a differenza di quanto riportato sugli ingredienti indicati sul sito, gli smalti contengono un derivato della Formaldeide. Non contengono invece Toluene e DBP.

5 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Ma che carino Guilty Pleasure <3 Direi che hanno un buon prezzo per essere un prodotto che si trova nelle farmacie, e anche la qualità mi pare che ci sia^^
Baciii

Unknown ha detto...

Il primo davvero bellissimo *.*

Italian desi ha detto...

Pink Twice è delizioso!

Siboney2046 ha detto...

Guilty pleasure è il mio preferito!!
Comunque c'è un premio per te sul mio blog!!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

ch ebelli il primo e il secondo ^^ sembrano molto buono ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails