I quattro smalti che vedrete fanno parte della collezione primaverile Flower Explosion, eccoli:
Ed ecco i dettagli:
Guilty Pleasure: un rosa scuro molto carico con finish creme. Molto coprente, questa è una sola passata.
Be Mine: un beige chiaro, quasi avorio, con finish shimmer. Credo sia il mio preferito dei quattro. Neutro ma non banale, un color sabbia che va bene con tutto. Anche lui è molto coprente, qui sono due passate. Ha un leggerissimo effetto shimmer argentato che gli da un tocco di luce.
Pink Twice: un rosa confetto trasparente e glitterato. Da solo non è coprentissimo, ma da il meglio di sé sopra Be Mine (seconda foto)
Dalle foto non si capisce bene la texture, nel dettaglio il colore è questo:
Mudness: embè, un bel tortora creme. Bello, bello, bello. Non mi stufa mai (chevvelodicoaffà??). Stesura perfetta, sottotono caldo, coprenza ottima.
Considerazioni: sono smalti ottimi, coprenti, asciugano relativamente in fretta, hanno un pennello largo e piatto che facilita la stesura.
L'effetto finale è molto lucido, si può fare a meno del topcoat se non ci interessa la durata (ecco, quella non l'ho testata. Cambio troppo spesso per poterli tenere per tanti giorni).
Il prezzo è di circa 4 € per 15 ml ("circa" poichè, essendo distribuiti dalle profumerie, potreste trovare prezzi diversi), quindi un ottimo prezzo.
Sono anche "big
ATTENZIONE: mi comunicano che, a differenza di quanto riportato sugli ingredienti indicati sul sito, gli smalti contengono un derivato della Formaldeide. Non contengono invece Toluene e DBP.
5 commenti:
Ma che carino Guilty Pleasure <3 Direi che hanno un buon prezzo per essere un prodotto che si trova nelle farmacie, e anche la qualità mi pare che ci sia^^
Baciii
Il primo davvero bellissimo *.*
Pink Twice è delizioso!
Guilty pleasure è il mio preferito!!
Comunque c'è un premio per te sul mio blog!!
ch ebelli il primo e il secondo ^^ sembrano molto buono ^^
Posta un commento