sabato 12 maggio 2012

* Swatch * - Maybelline Color Tattoo Permanent Taupe

Lo so, lo so, avevo detto "basta schifezze" e quello di cui andremo a parlare non è esattamente il prodotto più ecobio in circolazione. Però mi piaceva troppo. Ho dovuto per forza comprarlo.

Troppo troppo bello. L'ho visto per la prima volta in qualche video su youtube, e ho deciso che doveva essere mio. Primo: perchè adoro il tortora. Secondo: perchè è in crema. Terzo: perchè è opaco.
L'ho trovato a circa 8 euro se non ricordo male, dopo aver girato tre profumerie (era rimasto solo il nero, che non mi piaceva) l'ho trovato da Tigotà.


Non ho ben capito quale sia il davanti e quale il dietro, ve li metto tutti e due, non si sa mai...


L'interno si presenta come una cremina uniforme piuttosto solida, quasi una mousse:


Sono stata svariati minuti a riflettere su quale pennello usare per stenderlo, perchè me lo immaginavo durissimo e difficilissimo da applicare, invece ho poi visto che con il pennello da smokey della Essence non si ha nessun problema. Anche se è in crema si sfuma che è una meraviglia e lo si può lavorare a lungo. Non si infila nelle pieghette, non si scioglie, l'unica cosa che fa è far sembrare la pelle leggermente 'raggrinzita'. Ma forse sono io che quando guardo le foto mi sembro un'iguana.


Dura più o meno per sempre, alla sera toglierlo è un'impresa.
Lo consiglio se vi piace il tortora, se vi piacciono gli ombretti matte, e se cercate un ombretto per un look da tutti i giorni.

Qui è solo per dare un'idea della resa, non guardate tutto il resto, nè il cespuglio di ciglia che mi ritrovo. :)

6 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

Da taupe dipendente a taupe dipendente: anche se non è proprio bio hai fatto a bene a cedere, è stupendissimo! *.*
Un bacione cara!

Fanni ha detto...

Questi Color Tattoo sono fenomenali... il tortora poi è bellissimo! Si possono tranquillamente sostituire ai Paint Pot della MAC!

Hermosa ha detto...

Io esito sempre con i prodotti in crema....ma questo sembra davvero essere carino!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

a me sarebbe piaciuto tantissimo il melanzana...aspetta, come si chiamava... pomengrade punk o qualcosa di simile ma in Italia non è uscito...
questo su di me non lo vedo.. a te però sta bene :)

Chiara ha detto...

Lo voglio anch'io, lo voglio anch'io *___*

(qui c'è una cosa per te :D)

sterne aus glas ha detto...

http://coppersugarglider.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html

C'è un tag per te :-)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails