Mi è stato inviato questo rossetto The Body Shop da testare, della nuova linea ColourGlide Shine.
La confezione è graziosissima, credo sia la più bella tra tutti i miei rossetti. Compatta, sobria, sembra un proiettile, senza sfarzi e ghirigori, comoda e pratica.
In cima ha il logo The Body Shop, mentre sul fondo c'è il classico adesivo con il numero del colore, nel mio caso il numero 04, Lilac Whisper.
Ed ecco l'interno:
Iniziamo con il dire che di "lilac" non ha niente, per fortuna. Si tratta di un bel rosa lampone, pieno zeppo di glitter che hanno un effetto olografico. Giudicate voi se nella foto dettagliata non sembra uno smalto holo (certo, meno fitto).
La texture è morbidissima, basta avvicinarlo che scivola che è un piacere. La durata su di me stranamente non è eccezionale, forse proprio perchè è più simile ad un gloss idratante che ad un rossetto. Cosa che non guasta, perchè è facilissimo da ritoccare fuori casa.
Vediamo lo swatch: sulla mano sembra molto colorato, si vede bene che è un color lampone e il lilla proprio non c'è.
L'unica accortezza con questo colore è il numero di passate. Più se ne mette, più si ha un effetto perlato che fa un po' vecchio. Purtroppo i glitterini diventano quasi un madreperla, ed è un peccato sia perchè tendono a mettere in risalto le pieghe delle labbra, sia perchè, appunto, sembra di avere addosso uno di quei vecchi rossetti rosa perlatissimi.
Il giusto è una passata: con una passata il colore da il meglio di sè e illumina le labbra.
Il prezzo è di 9 €, ed è disponibile in 6 colorazioni.
Mi incuriosisce la Cheeky Coral, dal sito sembra bella.
3 commenti:
io ho il numero 5 ed è davvero molto carino :)
Davvero un bellissimo colore! :D
i love this shade...i will surely visit bodyshop shop to took for this shade...
Posta un commento