venerdì 2 dicembre 2011

Random Friday #7

 Ho tagliato i capelli. E adesso vorrei già averli tagliati ancora di più. Uff. Perchè sono così incontentabile? Sono già qui che vorrei avere il collo libero, invece ho delle codine anche abbastanza stupide che ho voluto a tutti i costi tenere per non fare l'effetto "troppo corto" (detto così sembro un orrore, ma giuro che il taglio è carino).

Ecco, diciamo che il taglio è stato l'evento della settimana. Il resto non è particolarmente degno di gran nota. Ah, ho provato a comprare i wurstel di seitan affumicati, e li ho fatti con polenta e lenticchie. Mannaggia se sono buoni  *_*... Solo che costano davvero un sacco. non sono più abituata a comprare carne, quindi quando vedo questi prezzi mi stupisco.

Ho anche comprato le tisane dell'avvento, appena riesco a scattare qualche foto non bruttissima vi faccio vedere. L'avevo già prese due anni fa, ma non erano così carine.
In uno dei soliti siti tipo Privalia ho comprato un cappottino Desigual che mi piace un casino. Peccato che non abbia centrato la taglia. Io sono una che in inverno si veste taaanto, quindi sento che mi tira. Credo proprio che dovrò venderlo. A qualcuna potrebbe interessare? Taglia 38 spagnola, 40 italiana. Se vi interessa metto le foto! è bello. Ma tanto bello. Solo che è un po' una tortura averlo lì e non riuscire a metterlo. Quindi fate un fischio e vi sarà dato.

Vi ho già parlato delle mie ultime creazioni? I cappelli con le orecchie. Il mio lo sfoggio già da due settimane e tutti mi dicono che è buffissimo (stavo per scrivere "bellissimo"... aehm..). Ecco una diapositiva (i colori fanno pena, in realtà è una lana viola e verde...):


Avete passato una buona settimana?

9 commenti:

Selli ha detto...

Dipende a quanto lo vendi ;)

Hermosa ha detto...

Ma il cappello è uno spettacolo!!!!!

Theallamenta ha detto...

Selli.. 100 euro non di più :)

Hermosa grazie, sapevo che avreste capito :)

Kawaii-Woman ha detto...

purtoppo ho una 44 tendente alla 46...ma Desigual mi piace molto!!il tuo cappellino è irresistibile...

Desert Rose ha detto...

Bello il cappellino!!

Lucia ha detto...

bellissimo il cappellino!!!
Le mie settimane vanno sempre peggio.. martedì mi sono fratturata un piede.. devo aggiungere altro??? ç__ç

Unknown ha detto...

Voglio anch'io i wurstel di seitan! Qui ho trovato solo il seitan, ma naturalmente va cucinato... Troppo complicato per le mie capacità culinarie.

Se non ti piace il taglio puoi sempre tagliarli ulteriormente, il peggio è quando li tagliano troppo a loro piacimento! -_-"

Che carino il cappello!!!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ma che carino il cappellinooo!! <3

Cupcakes ha detto...

Bellissimo il cappellino *__*

Io ne ho uno con orecchie e faccia di gatto preso lo scorso anno da Accessorize, ma fatto a mano dev'essere tutt'altra cosa.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails