Comunque, questa è la mia. Mai avuta così vuota. Non c'erano nemmeno i cellulari. Nemmeno il Kindle. Ma solo perchè è nuova.
Non ho tolto niente, pari pari così come la vedete.
Vi racconto la storia di questa borsa stupenda. Proprio guardando le foto What’s in my bag, ne avevo vista una con una borsa della Fossil meravigliosa. Ho iniziato a informarmi e a cercarla, poi ho lasciato perdere. Saran passati due anni credo, e gironzolando su ebay ho trovato un negozio tedesco che ha una serie infinita di borse, portafogli, portachiavi e via dicendo. C’erano anche le famose Fossil, tra cui una di cui mi ero innamorata.
Presa dall’impeto faccio subito un’offerta di 30 euro, poi controllo il prezzo reale sul sito, mi deprimo (160 euro), e mi dimentico. Dopo più o meno una settimana mi arriva una mail: “congratulazioni! Ti sei aggiudicato questo oggetto”. Ed era lei!
Gioia e tripudio. Me ne ero completamente scordata. È stata una sorpresa bellissima.
Dopo nemmeno una settimana eccola qui. È perfetta. Misura giusta, comoda, tasche giuste. Un idillio. L’unica cosa che non mi piace troppo è che è di pelle. Però ho un po’ la filosofia del “se è uno scarto o di qualche collezione vecchia o già usata non conta”. Nel senso che se è già prodotta e devono solo più farla fuori non trasmetto nessun messaggio di domanda al mercato. Lo so che fa comodo, ma a volte non riesco mica ad essere coerente al 100%. Uff.Detto questo, se siete ancora sveglie passiamo al contenuto.
Da sinistra abbiamo: trousse con medicine varie, burrocacao EOS, portafoglio e ormai inutile mollettone per capelli, confezione di tè lussuosissimo regalato da un’amica, orecchini Almaplena e anello da aggiustare (si è staccata l’ambra), Moleskine con sua relativa copertina con i cerbiatti. In alto: Rescue Remedy (mai senza), Olive (fiori di Bach), gloss Essence, rossetto Pupa nude, smaltino regalato da un’amica, scatolina di compresse omeopatiche per lo scoglionamento. Funzionano! Infine un sacchetto di mandorle già pelate. Ci faccio il latte.
Ecco le foto dei dettagli. Se vi capita di fare un What’s in my bag mi avvertite? Li amo.
15 commenti:
Hai ragione, questo post è proprio carino, appena ci riesco lo faccio anche io!! ^^
mi piace molto la copertina della moleskine, non l'avevo mai vista, è una cosa fatta apposta? tra l'altro devo comprare la 2012!! grazie! :)
La borsa è molto molto bella, non ti sentire in colpa, il tuo ragionamento fila bene! :)
E' da tanto che ho in programma di farlo! :) Appena lo pubblico ti scrivo...
Bellissimo il tuo, la borsa è troppo carina!!! :P
P.S. GIVEAWAY NATALIZIO aperto oggi sul mio blog! Se ti interessa, ti aspetto su "Tra il filosofico e il cosmetico"! :)
ma solo nelle mie borse si trova anche tanta... ehm... spazzatura?
No no Deirdre non ti preoccupare, anche nella mia! Appena riesco lo faccio anche io, mi è piaciuto un sacco, magari te lo dico in un commento quando lo posto :)
Comunque la borsa è fantastica!
Ma che bello!!! Appena lo faccio te lo dico...e comqune la borsa è splendida, altrochè:)
anche a me piacciono questi tipi di post/video *_* mm quasi quasi lo faccio
L'Ignatia Hell! Anche io ne sono dipendente.
Che fortuna che hai avuto nel trovarla così!!
Che bella borsa!!
E com'è ordinata!! La mia è sempre un delirio!! O.o
Però il post è carinissimo, se non mi vergogno troppo lo faccio anche io!
La borsa è spettacolare, mi piace molto anche il colore :) bellissimi gli orecchini!
bellissima borsa e bellissimo tag! piacciono tanto anche a me ^-^
Francy
http://vanigliaeanice.blogspot.com
La borsa è stupenda!
Ho fatto un post what's in my bag, se ti interessa!! ^^ baci
Ho fatto anche io questo post..pubblicato giusto ora!!!
E' bello sapere di non essere l'unica a portarsi in borsa i fiori di bach, molto confortante! Adesso faccio anche io questo tag.
Ah comunque, per la cronaca, sto adorando profondamente il tuo blog. Il fatto di leggere tutti i tuoi post da due giorni non fa di me una stalker vero? :D
Posta un commento