Qui abbiamo uno smaltino di H&M da 99 cent, color "taupe".
Fa la sua porca figura, mi piace proprio.
Eccolo da solo e con la famosa nude manicure.
è proprio il genere di colore che mi piace, un nude ma non troppo.
E qui l'ho vestito con il famoso "saffron" di ebay.
Inoltre, subito dopo aver comprato Saffron, Essence se n'è uscita con tre smalti glitter. Uno blu, uno rosa e uno -ovviamente- dorato (tale "make it golden").
Ma non è la stessa cosa, perchè quello Essence ha niente popò di meno che anche la base colorata sul giallino andante, mentre Saffron è trasparente. Qui potete vederlo sopra a H&M Wawawoom.
I maledetti glitter essence sono una maledizione da togliere, non so nemmeno se conviene mettere sotto la base trasparente o abbandonarsi al delirio, tanto poi toglierli è un gran casino lo stesso.
Mi mancano le manicure a pois. Devo rifarle.
5 commenti:
Wow! Lo smalto di H&M è davvero bello bello!
Bellissimo colore..per quel prezzo poi..
"abbandonarsi al delirio" ahahahh :D bello comunque questo smalto H&m, la prossima volta che ci vado ne provo uno anche io! :)
Non ho neppure uno smalto taupe, però questa manicure mi ha fatto venir la voglia. Ci sono dei glitter, ma non è pacchiana, è elegante e luminosa *_*
PS: indosso tre strati di Blue addicted... Mi tremano le gambe pensando a quando dovrò rimuoverlo.
E' bellissimo l'effetto dello smalto H&M con sopra il Saffron! Complimenti, sei bravissima. Immagino però la disperazione nel levare lo smalto glitterato. E' uno dei motivi per cui ho smesso di comprarli! Si fa troppa fatica a levare tutto! ;-) a presto, msbx
Posta un commento