sabato 8 ottobre 2011

H&M Wawawoom

Okay, ricominciamo con qualche swatch. Anche perchè ultimamente ho fatto acquisti (sono arrivati i nuovi colori Essence, e ho fatto incetta). Tanto per saltare di palo in frasca, infatti vi mostro uno degli smalti che più mi hanno colpita in questo periodo: H&M Wawawoom.
Se avete un H&M vicino correte a prenderlo perchè merita davvero.
A prima vista sembra dorato, ma è un oro molto tenue, che in qualche luce sembra argento. A me piace tantissimo, e io non sono "donna da oro".
Il costo è di 3,95 €, la stesura è ottimale (qui vedete una sola passata)e sulla durata non so dirvi perchè, come al solito, mi sono stufata prima che si sbeccasse.



Non è sobrissimo, fa anche un po' Natale, ma a me piace tanto. Devo provare magari a timbrare sopra qualche disegnino.
Vi piace?

5 commenti:

AdrianaMeis ha detto...

però secondo me per una festa è ideale!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

l'ho visto qualche giorno fa non l'ho preso, non ero convinta ma guardandolo sulle tue unghie ci sto facendo un pensierino...secondo me con qualche timbro a contrasto magari nero sta una favola!

Lucia ha detto...

mi piace molto!! nell'h&m dove sono stata però mi pare di non averlo visto.. magari si trova qualcosa di simile da essence & co.. anche io non sono da oro ma questo mi ha proprio convinta! ^^

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

è carino... forse ci faccio un pensiero :D

ha detto...

Carino, la prossima volta che passo da HM lo prendo ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails