giovedì 30 dicembre 2010

essence - *Underwater*


Questa meraviglia è Essence - Underwater. Favoloso. Semplicemente favoloso. Intanto non è il solito blu semi-trasparente che ci propinano in tutte le salse, ma ha una base molto coprente (c'è del bianco dentro, per questo l'effetto è bello cremoso) e basta una passata (io ne ho messe due, però), e soprattutto è un blu diverso e nuovo. Ha dei microglitter azzurri che si vedono poco e non disturbano per niente. Lo rendono particolare senza però togliere l'effetto cremoso.
Come tutti saprete, il costo è irrisorio, e cioè 1,29 euro per 5ml di prodotto.
Si asciuga in fretta, si stende benissimo e ha un pennello degno di questo nome (capito signora Pupa? anche un flacone piccino può avere un pennello furbo e comodo...). Per ora lo indosso da due giorni ed è ancora perfetto.
Purtroppo, o per fortuna, non ho Essence vicino a casa. Ha articoli perfetti per farsi un piccolo regalo quando una giornata va storta.
Prossimamente proverò anche il collega color cioccolato - di cui mi sfugge il nome.
N.B. Ho acquistato io questi due smalti (insieme a tanti altri, se devo dirla tutta!) quindi il mio entusiasmo non è condizionato da niente :)

5 commenti:

Kawaii-Woman ha detto...

BENE BENE...IO INVECE LI POSSO TROVARE VICINISSIMO A CASA MIA E IL MARRONE MI ATTIRA TROPPO, E POI ADORO LE COSE CHE PUR COSTANDO POCO POCO SONO DI OTTIMA QUALITà!

Dony Cipriadiluna ha detto...

bellissimo blu!!! Proprio ieri mi sono presa tre smaltini essence,sono tutti bellini ^_^

Corvina ha detto...

Oooh! Me l'ha regalato Lizzy ieri XD Devo ancora provarlo...

Marzia_ ha detto...

bello davvero!

Dadda ha detto...

anch'io ce l'ho e lo adoro!!
il tuo blog mi piace quindi mi sono iscritta, spero passerai e che magari ricambierai =P
http://dadda-pezzettidime.blogspot.com/
ciao ciao!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails