martedì 28 dicembre 2010

I miei nuovi libri - Book Depository

Dato che a Natale non ho ricevuto nemmeno un libro (da una parte con rammarico - adoro i libri, dall'altra con gioia - meglio niente che un libro urendo come La solitudine dei numeri primi), mi sto rifacendo con immensa soddisfazione su Book Depository. Per chi non lo conoscesse, è un sito inglese che spedisce gratuitamente in tutto il mondo. Ho fatto già 3 ordini negli ultimi 3 giorni (di cui ovviamente ancora attendo la consegna), e con grandi sconti mi sono comprata:







La narrativa è di quella "da spiaggia", perchè devo riabituarmi all'inglese (mica posso leggere David Foster Wallace, che a malapena si legge in italiano..), quindi via di romanzetti allegri -spero- e leggeri - spero!
Poi, il reparto 'cucina' prevede una serie di libri di dolci e biscotti vegan (adesso che ho un signor forno non posso non usarlo per leccornie di vario genere, è ovvio).
Infine, per la parte "journal" ho dovuto (ho proprio dovuto eh, capitemi) comprare una Moleskine edizione speciale dei Peanuts, e la Moleskine Passion Book Journal, perchè a Natale mi hanno regalato la Recipe Journal e tutti dovrebbero averne almeno una, è fantastica.
Una cosa carina di questo sito è che è possibile mettere i libri in una Wishlist, in modo da avere a portata di mano i libri che servono.
Appena mi arriveranno i libri vi farò sapere se il sito funziona a dovere, senza problemi e scocciature.

2 commenti:

siberja ha detto...

ti odio.. io cerco di disintossicarmi e tu mi fai conoscere un altro sito di libri che per di più spedisce gratis??
e comunque quando li hai letti voglio la recensione di "sleeping arrangements" e "the christmas cookie club", eh? :D

Theallamenta ha detto...

Siberja, la mia scusa è che "ho la libreria da riempire", quindi capirai che soo assolutamente obbligata. Dimenticavo anche di dire che ho speso poco più di 50 euro per tutti i libri. Se non è risparmio questo... :)
Ti farò avere le recensioni, appena li finisco! ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails