lunedì 26 luglio 2010

Zoya Zsa Zsa

Hello everybody, I hope your weekend was good and relaxing!

Today I’m glad to show you my first Zoya polish. I received it to review from NailEvo. At first, NailEvo asked me if I would have liked to go to a Zoya Point close to me, where a kind girl would have shown me all the colors and would have made me try one of my choice. Unfortunately I don’t have any Zoya Point close to me, so they sent me three polishes to swatch.


Here’s the first one, Zoya Zsa Zsa.
It’s a kind of cherry red, I only used one coat because I liked the light effect. The formula is amazing, it dries quickly and it’s very easy to remove. It doesn’t have any sparkles, glitter or similar, and I love it so much because of that. It’s the brightest red I’ve got in my collection. Zoya describes it as “A soft, muted cool red with dark pink tones. A best-selling shade for red polish lovers”.



Buongiorno a tutti, spero che abbiate avuto un weekend rilassante!

Sono felice di presentarvi il mio primo smalto Zoya. Ho ricevuto tre smalti Zoya da testare da NailEvo. In realtà, l’idea era di farmi andare in uno Zoya Point vicino a me dove un’estetista mi avrebbe mostrato tutta la gamma di colori e fatto provare uno di mia scelta. Purtroppo però non ho uno Zoya Point vicino a casa mia, quindi mi hanno mandato tre smalti per fare delle review.

Questo è il primo che ho provato, Zsa Zsa, perché i rossi per me hanno sempre un certo fascino. La stesura non ha paragoni con nessuno smalto provato fin’ora. Non sono un’esperta di pennelli ma questo mi sembra perfetto.
Ho usato una sola passata perché mi piaceva l’effetto brillante e più chiaro, e come potete vedere la seconda passata sarebbe stata solo una questione di gusti, poiché il colore e la resa erano già perfetti. Asciuga molto in fretta ed è facilissimo da togliere con un qualsiasi solvente. Non ha glitter, sparkles e brillantini di nessun genere, è un puro crema con un finish che sembra jelly, e lo adoro proprio per questo. La tenuta l’ho testata per due giorni soltanto, poi ho cambiato colore. Credo sia il rosso più brillante che abbia nella mia collezione.




3 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

bel colore omogeneo, anche se il rosso non è tra i miei preferiti. Non avevo mai sentito questo brand, grazie della review ^_^

Theallamenta ha detto...

MA prego, è un piacere :)
ci sono milioni di colori uno più bello dell'altro, cerco il link e lo posto!

Dany ha detto...

è bellissimo! sembra ciliegia!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails