giovedì 8 luglio 2010

Uffa.

Sono in "quei" giorni, mi trovo orribile, ho una ritenzione idrica che non vuole abbandonarmi nemmeno a suon di pilosella, ho le caviglie grosse, mi sembro un camionista e mi sento insicura e incapace e triste e ipersensibile.
'fanculo.

I'm in "that" days, I feel ugly, I've got a stupid water ritention that doesn't want to go away, I got huge ankles, I look like a truck driver and I feel insecure and sad and hyper-emotional.
F**k.

10 commenti:

Ave ha detto...

Ti capisco, c sn giorni che ogni cosa che indosso m fa schifo, i capelli non stanno bene, lo smalto nemmeno, sono sull'orlo della lacrime per ogni cosa... l'unica consolazione è che ormai ci sono abituata e so che come vengono poi passano..

Queen ha detto...

:( oggi in particolare hai tutta la mia comprensione!
un saluto

Theallamenta ha detto...

Grazie ragazze, ho perso fiducia anche nella Somatoline.
Oggi mi guardo e mi sembra che il sopra e il sotto di me appartengano a due persone diverse, mi sento slanciata come una marmotta e ho i coscioni.

Lucilla ha detto...

Siamo in due, ma io non sono in quei giorni :-/
Molto carino lo smalto verde del post precedente, per l'altro dovrei farci un pò l'occhio! E grazie per la dritta dello shop online, di cui ingoravo bellamente l'esistenza!!!

Theallamenta ha detto...

Lucilla, hai tutta la mia solidarietà :)

Giunda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dany ha detto...

ma tataaa lo sai è solo un momento.
vedrai che la prossima settimana ti sentirai meglio.
pensa a quello e fanculo la somatoline, a me non ha mai fatto nulla. uff...

Theallamenta ha detto...

Allora non sono l'unica che non vede grandi risultati!! boh, tutti dicono che funzioni un casino... mah...

Lela Seaseight Design ha detto...

Nooo, non fare così. Lo so è brutto in quei giorni, quando ti guardi allo specchio e (anche se sei uguale a tutti gli altri giorni) ti vedo uno schifo :(
Appoggio virtuale!!

PS: hai mai provato con i fanghi di alghe Guam? non la crema fanghi (che non funziona) ma i fanghi veri e propri. Quelli normali (non quelli a freddo) sono gli unici che funzionano veramente. Sono scomodi da usare, bisogna aver tempo e pazienza, però tentar non nuoce!

Theallamenta ha detto...

Lela ho provato anni fa quando ero una giovincella e la ritenzione ce l'avevo nel cervello.
Ora sinceramente non sarei per niente costante, ma proprio niente. Lo so già, li farei una volta e ciccia. Preferisco prendere i drenanti naturali e via. Ma grazie per il consiglio, se mai avrò l'ispirazione li proverò senz'altro!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails