Sono in "quei" giorni, mi trovo orribile, ho una ritenzione idrica che non vuole abbandonarmi nemmeno a suon di pilosella, ho le caviglie grosse, mi sembro un camionista e mi sento insicura e incapace e triste e ipersensibile.
'fanculo.
I'm in "that" days, I feel ugly, I've got a stupid water ritention that doesn't want to go away, I got huge ankles, I look like a truck driver and I feel insecure and sad and hyper-emotional.
F**k.
10 commenti:
Ti capisco, c sn giorni che ogni cosa che indosso m fa schifo, i capelli non stanno bene, lo smalto nemmeno, sono sull'orlo della lacrime per ogni cosa... l'unica consolazione è che ormai ci sono abituata e so che come vengono poi passano..
:( oggi in particolare hai tutta la mia comprensione!
un saluto
Grazie ragazze, ho perso fiducia anche nella Somatoline.
Oggi mi guardo e mi sembra che il sopra e il sotto di me appartengano a due persone diverse, mi sento slanciata come una marmotta e ho i coscioni.
Siamo in due, ma io non sono in quei giorni :-/
Molto carino lo smalto verde del post precedente, per l'altro dovrei farci un pò l'occhio! E grazie per la dritta dello shop online, di cui ingoravo bellamente l'esistenza!!!
Lucilla, hai tutta la mia solidarietà :)
ma tataaa lo sai è solo un momento.
vedrai che la prossima settimana ti sentirai meglio.
pensa a quello e fanculo la somatoline, a me non ha mai fatto nulla. uff...
Allora non sono l'unica che non vede grandi risultati!! boh, tutti dicono che funzioni un casino... mah...
Nooo, non fare così. Lo so è brutto in quei giorni, quando ti guardi allo specchio e (anche se sei uguale a tutti gli altri giorni) ti vedo uno schifo :(
Appoggio virtuale!!
PS: hai mai provato con i fanghi di alghe Guam? non la crema fanghi (che non funziona) ma i fanghi veri e propri. Quelli normali (non quelli a freddo) sono gli unici che funzionano veramente. Sono scomodi da usare, bisogna aver tempo e pazienza, però tentar non nuoce!
Lela ho provato anni fa quando ero una giovincella e la ritenzione ce l'avevo nel cervello.
Ora sinceramente non sarei per niente costante, ma proprio niente. Lo so già, li farei una volta e ciccia. Preferisco prendere i drenanti naturali e via. Ma grazie per il consiglio, se mai avrò l'ispirazione li proverò senz'altro!
Posta un commento