lunedì 3 maggio 2010

Eyeko Posh Polish

Dopo una settimana esatta dall'ordine, è arrivato il mio tanto atteso Eyeko Posh Polish, l'ennesimo smalto color tortora.

Ebbene, forse dirò un'eresia, ma lo preferisco addirittura ad OPI Over The Taupe. Ha una punta di grigio in più, che lo fa sembrare quasi sul viola. Meno caldo di OTT, ma forse più discreto.

Ho provato anche a renderlo opaco, ma devo dire che 'perde' in bellezza.

La texture è ottima: anche se appena messo sembra 'pastoso', e dà l'impressione di lasciare le righe del pennellino, mentre asciuga si livella da solo e rimane lucidissimo.

La durata è più che soddisfacente: l'ho messo venerdì pomeriggio, e oggi, lunedì, è ancora perfetto (ho usato il top coat).

Il costo è di 4 €, le spese di spedizione sono gratuite.




(chiedo scusa per la mia manicure, ho la pelle sempre più secca!)



Qui il paragone dei flaconi:
da sinistra: Eyeko Posh Polish, OPI You don't know Jacques Matte, OPI Over The Taupe.


P.S. comunque sono drogatissima di Eyeko, sto già aspettando l'ordine della scorsa settimana!

8 commenti:

MILLY ha detto...

che bello! è lo smalto che volevo ordinare..visto addosso alle tue mani mi ha convinto ancora di più!ma non sono riuscita a capire come si ordinano!sono un disastro!tu come hai fatto??

MILLY ha detto...

ooi grazie mille per avermelo spiegato!dopo ritento..ma son certa che non ci riuscirò..so troppo negata co sti aggeggi!grazie mille Ti seguo anche io! baci

Theallamenta ha detto...

Ti ho risposto sul tuo blog :)

Theallamenta ha detto...

Ma figurati è semplicissimo! Dai che ce la fai :)

Unknown ha detto...

I think I need some eyekos :)

nailsbeautiqued.blogspot.com

L'armadio del delitto ha detto...

Non conoscevo questa marca!
A proposito, sai dove si può trovare OPI in Italia? Io compro sempre i miei smalti in Francia, quando sono in vacanza, ma è un po' scomodo!

Lela Seaseight Design ha detto...

Mi fa piacere che ti trovi bene con lo smalto Eyeko perché questa mattina ho fatto l'ordine!! Non vedo l'ora che arrivi! Ho preso il Posh Polish e il Vintage Polish.

PS: il tuo conglietto (o coniglietta?) è una meraviglia!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi fatto scoprire questo sito, ora sono dipendente -.-
Ho ordinato i primi due smalti e mi sono già pentita di non averne presi degli altri!

SARA

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails