lunedì 3 maggio 2010

Second Skin Max Factor



Attraverso il sito “Desideri Magazine” ho ricevuto due campioni di fondotinta Second Skin Max Factor. Premesso che non avevo mai utilizzato prodotti Max Factor, e che non sono una fan sfegatata del fondotinta in generale, ne sono rimasta entusiasta.

Il campione è formato da due nuances: 070 Natural e 074 Golden. Per adesso ho provato solo il Natural, mi sembrava il più chiaro e il più vicino alla mia carnagione non mediterranea!
È molto fluido, si stende benissimo e l’effetto è assolutamente naturale. Anche se il colore non è esattamente “il mio”, non si vede per niente l’effetto ‘cerone’.
È facilissimo da spalmare, e anche se appena applicato sembra essere piuttosto scuro, data la fluidità basta spalmarlo e non si vede più. Poi io che sono una profana l'ho messo con le dita (lo so, lo so, non si fa...).

Su di me la tenuta dura tutto il giorno, non mi secca la pelle (che,al contrario, con qualsiasi altro prodotto tende a fare effetto ‘maschera di argilla’), copre perfettamente le occhiaie, il che significa niente correttore, e soprattutto posso metterlo sopra il mio idratante, che è l’olio di Argan puro, e non dà nessun tipo di problema.

Sono soddisfattissima e credo che, appena finito il fondotinta che ho adesso, proverò le altre nuances e prenderò quella più adatta a me.



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails