Leggendo qua e là sul loro sito, mi salta all'occhio la differenza con altri siti di make up minerale: Elemental Beauty può anche produrre trucchi personalizzati. Se non si riesce a trovare il giusto fondotinta, o se proprio si vorrebbe un tale colore di ombretto, loro possono farvelo su misura.
Non avendo particolari esigenze in merito, e soprattutto, avendolo scoperto dopo, ho provato con entusiasmo quello che mi hanno gentilmente offerto:
Mineral Lasting Eyeshadow in Armed Forces: ombretto neutro, per la mia gioia è una via di mezzo tra un tortora e un color salvia. Si stende facilmente perchè è morbidissimo e piacevole al tatto.
Non ha effetto shimmer intenso, ma non è nemmeno proprio mat: sul sito lo definiscono pearl sheen, cioè un accenno di effetto perlato. Lo sto usando tantissimo, sia da solo quando ho fretta (o poca voglia) che in abbinamento con altri colori, e ne sono soddisfatta.
Il prezzo è di £ 4,99 per 1,5 gr. La scatoletta è decisamente consistente. In queste foto non si vede, ma di prodotto ce n'è parecchio.
Organic Mineral Treatment Lipsticks: un rossetto minerale che è la fine del mondo. A parte il fatto che ha un profumo che ve lo raccomando, è un piacere da usare. E comunque il profumo si sente nell'aria, non rimane sulle labbra tipo "burrocacao al cioccolato" che poi vai avanti ore a deglutire illudendoti che sia un twix e invece è burrocacao.
Il packaging non è il più accattivante che io abbia mai visto, fa un po'.... mercato, non so come definirlo. Ma vi assicuro che appena lo provate, non ci farete nemmeno più caso.
Il colore è il numero 104, ma sul sito non ci sono numeri ma nomi e non sono riuscita a risalire a quale colore sia. La durata è buona, a me dura un'intera mattinata, poi dopo pranzo devo fare un ritocco :)
Non secca assolutamente le labbra, è piacevole come un burrocacao.
Per me sono due prodotti davvero ottimi, quindi consiglio vivamente entrambi!
13 commenti:
Il rossetto ha davvero un bel colore :D
avevo letto che i loro fondi sono fantastici! facci sapere :)
Sto provando i loro fondi e per ora mi ritengo soddisfatta ^_^ poi devo ammettere che hanno prezzi decisamente equi!!
Armed forces ce l'ho anch'io e mi piace molto...dovrei rispolverarlo! Purtroppo all'epoca mi feci prendere dalla fretta e ordinai una full di fondo (Tan) che in realtà è un po' troppo giallo per me, mi sa che dovrò correggerlo con un po' di correttore lilla perchè non riesco a swapparla! Invece Cinnamon è perfetta d'estate...e dopo tutto questo bla bla bla grazie per lo swatch del rossetto, mi incuriosiva molto, è davvero un bel colore!
Elemental Beauty è la prossima azienda che produce mineral make up che testerò. Il rossetto mi piace, sembra portabile e cremoso!
Il rossetto ha un colore delizioso!
carino il rossetto!
Che carino il rossetto!!! Sono una nuova follower, trovo il tuo blog molto bello! Un bacioneee :*
il rossetto mi ispira parecchio *__*
il rossetto è fantastico... Ma soprattutto, adoro quelle sciocche bustine di organza in cui EB manda i prodotti... Sono una donna frivola, me ne rendo conto! XD
ciao!!! complimentissimi per il tuo blog! mi piace molto! mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda...fammi sapere...ricambio sempre ^_^
Oh,Elemental Beauty é stato il mio primo approccio con il minerale:)Ne ho ancora alcuni samples e un loro fondotinta ...é un grande problema purtroppo ''mi invoglio all'instante''.
Il rossetto sembra favoloso...lo devo testare anche io:)
anche Buff'd fa i mix su richiesta in realtà...
comunque chiamare un rossetto minerale è una di quelle cose che mi fa incazzare con le aziende... un rossetto non può MAI essere minerale, non essendo in polvere libera.
Posta un commento