Ombre Essentielle num.95, Furtif.
Sono rimasta impressionata da questo ombretto. Rispetto ad altri ombretti Chanel è molto scrivente.
Credo di averlo usato ogni giorno da quando l'ho ricevuto, perchè è un colore "da tutti i giorni". Amo il grigio in autunno, ho sempre qualcosa di grigio addosso, e questa nuance va con tutto.
La confezione ha il classico applicatore che non uso mai, perchè preferisco i miei pennelli (a proposito: c'è stata un'epoca in cui non sapevo cosa fossero i pennelli: come facevo?? cosa usavo?? perchè non conoscevo i pennelli??).
Ultimamente non sono la dea del make up, un po' perchè non ho voglia, un po' perchè il letargo sta prendendo il sopravvento. Infatti uso questo ombretto da solo. E fa la sua figura.
è un grigio luminoso e anche abbastanza 'autonomo', nel senso che si occupa lui di fare i giochi di luci e ombre, motivo per cui con il minimo sforzo ottengo il massimo risultato. E io sono una da "fatica: poca".
Consigliato: molto.
Non ho visto dal vivo gli altri ombretti della collezione, ma sento di poter dire che se dovete scegliere un colore che va sempre bene potete buttarvi su questo.
1 commento:
E' un colore molto bello!! Poi mi piace che sia "autonomo", adatto a chi ha poco tempo e poca voglia di truccarsi prima di uscire di corsa..
Posta un commento