giovedì 31 ottobre 2013

MAC Paint Pot *Painterly*

Qualcuna di voi, tempo fa, ha parlato di questo paint pot, e io non sono nessuno per potermi perdere un must have, e ho provveduto ad attrezzarmi.


Mi è stato consigliato come base per l'ombretto, ma devo dire che anche da solo fa la sua porca figura. Il colore è Painterly, ed è un nude opaco e perfetto. La consistenza è ottima perché si possa stendere con le dita, e ne basta davvero pochissimo.


Non mi dilungherò molto, tanto mi sa che lo avete già tutte (o comunque tutte conoscete i Paint Pot (tranne me fino a questo acquisto…).


Non è il cosmetico più verde che abbiamo mai visto, anzi, ma chevvedevodì, funziona alla grande. Dura tutto il giorno ed è una base fantastica sia per ombretti che per eye-liner, soprattutto quelli in matita, che a me durano un soffio.


Lo swatch non rende, in quanto ha praticamente il colore esatto della mia pelle. Ma lo metto lo stesso così vi fate un'idea.
Il costo è di 18 € e li vale tuttissimi. E poi dura un sacco, se ne usa una puntina alla volta. O almeno spero, perché ultimamente mi sto facendo prendere la mano…

Stra-consigliato. Quando finirà (se mai finirà), lo ricomprerò senza dubbio.

UPDATE: ecco, la tentatrice è LEI, mi sfuggiva ma l'ho riconosciuta all'istante ;)

5 commenti:

Beauty0nMars ha detto...

Già finito e già ricomprato.. A me è durato quasi 3 anni e l'utilizzo era quasi giornaliero.. Ne basta proprio poco infatti! :)

Theallamenta ha detto...

Ecco, eri proprio tu la tentatrice!! :)
grazie per avermi tentata, ho ceduto molto volentieri e con estrema soddisfazione :)

Beauty0nMars ha detto...

sono molto contenta! è veramente valido. ;)

Violet ha detto...

a me manca ancora xD prima o poi proverò...

Siboney2046 ha detto...

Questo è il mio prodotto salva palpebra!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails