lunedì 7 ottobre 2013

UNE Lip-Toned Colour

Come avevo accennato qui, ho fatto incetta di prodotti UNE a prezzi strabuoni.
Non tutti mi sono piaciuti, ma questo in particolare sì ed è diventato uno dei miei preferiti e sono pure contenta di aver azzeccato il colore solo guardando il sito e andando a istinto.

Stiamo parlando del rossetto Lip-Toned colour nel colore L03, un rosso ciliegia non freddissimo, anzi.


La confezione è uguale a quella del burrocacao, ma ha questa praticissima fascetta colorata sul tappo, in modo che si capisca al volo che colore è.


La texture è fantastica, non appiccica, non secca, idrata e ha una durata per me soddisfacente.
Certo, usandolo con una matita contorno labbra è decisamente più efficace, ma io sono una frana ad usarla, quindi me lo faccio bastare da solo.

Insomma, consigliatissimo; è uno dei rossetti migliori che io abbia provato. Mi soddisfa tantissimo la morbidezza che ha una volta indossato, è come non averlo.

Credo esistano anche versioni glitterate e perlate, ma a me piace questo in versione opaca e cremosa. Temo che in futuro avrò bisogno di altri colori. Temo.



1 commento:

Federica blog ha detto...

Ciao cara, ti ho appena scoperto :) bel blog complimenti non c'è che dire ^.^ ora non mi perdo più niente mi sono iscritta :) a prsto!! <3

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails