martedì 13 agosto 2013

NYX Jumbo Eye Pencil - Milk

A proposito di club privati e di cose che non si possono non avere, ma che è difficile trovare,qui nel  fornitissimo Douglas tedesco mi sono procurata il matitone NYX nel famoso colore Milk,un bianco opaco che tutte le blogger all over the world usano come base per ombretti e smoky eyes. 
Insomma, l'ho visto e non sono riuscita a lasciarlo lì. E comunque l'ho provato stamattina ed è eccezionale. 
Per ora l'ho usato da solo, perché non mi sono portata ombretti in vacanza, e, incredibilmente, non ne ho nemmeno (ancora) comprati.




L'unica cosa che ancora non mi è chiara è l'operazione temperaggio: pensavo bastasse ruotare il fondo, invece no. Sarà da temperare con il temperino anche se è di plastica? Qualcuna ha voglia di illuminarmi di immenso?

Il prezzo era di € 4,95. Il colore è un bianco opaco coprente e luminoso e da quando l'ho usato da solo mi sono appassionata agli ombretti bianchi.

Comunque vorrei altri mille colori. Chissà che non ci scappi un altro acquisto.  

3 commenti:

Violet ha detto...

che figo, lo vorrei anche io, solo che all'estero non ci vado mai con persone che concedano giri in profumeria... forse dovrei solo ringraziarle hihihi... xD

stregalice ha detto...

Sì, temperala pure, è una plastica strana che si lascia tagliare abbastanza facilmente.

Cmq tanta invidia per aver trovato la Nyx dal vivo, vedo online un sacco di roba interessante ma avere davanti un espositore è tutta un'altra cosa!

Laura - MyMakeupBox ha detto...

Sì, lo puoi temperare anche se è un po' difficoltoso (almeno, per me).

Io lo sto finendo e sono arrivata in questa pagina proprio cercando dove posso acquistarlo di nuovo (mi serve solo questo e quindi non faccio l'ordine dal sito)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails