martedì 13 agosto 2013

Il paese dei balocchi è in Germania

Vabbè, mi devo contenere. Ogni volta che entro in un DM (catena tedesca tipo il nostro Acqua e sapone), rischio di lasciarci un patrimonio. È che qui hanno la marca Alverde: cosmetici naturali che costano una cretinata. Ho comprato di tutto (pochissimi trucchi, più che altro creme e prodotti vari, ma avremo modo di approfondire). 

Per ora vi lascio con una serie di foto che vi farà venire voglia di saltare sul primo aereo. 

Ah, sono un po' indispettita perchè speravo di trovare molti più stand Benecos, invece non ne ho ancora visto uno. 

Iniziamo con lo scaffale dedicato alle minitaglie:
Poi passiamo alla marca P2: 
Poi Manhattan...
Poi collezione estiva make up di Alverde:

Collezione limitata makeup P2
Collezione permanente di Alverde(e su questo torneremo...)

E infine, reparto creme e prodotti viso Alverde, e pure su questo torneremo con molta, moltissima calma.

9 commenti:

Martina ha detto...

Hai assolutamente ragione!! Io ho scoperto i negozi DM l'altr'anno in Croazia e ci ho lasciato un pezzo di cuore <3 c'è il mondo lì dentro *_* non mi sono fatta scappare qualche trucco alverde, anche se non ho avuto l'occasione di provare le creme (ahi ahi ahi che dolore al cuore *_*) non vedo l'ora di ricapitarci e fare una beeeella scorta *_*

Martina ha detto...

Hai assolutamente ragione!! Io ho scoperto i negozi DM l'altr'anno in Croazia e ci ho lasciato un pezzo di cuore <3 c'è il mondo lì dentro *_* non mi sono fatta scappare qualche trucco alverde, anche se non ho avuto l'occasione di provare le creme (ahi ahi ahi che dolore al cuore *_*) non vedo l'ora di ricapitarci e fare una beeeella scorta *_*

Rebenice ha detto...

Ti sto invidiando profondamente... :-)
Buone vacanze!

Violet ha detto...

oddio ma non costano niente!!!!!!!!!!!!

ecco vedi, io ho rotto le palle tantissimo dicendo che volevo andare a berlino, ecco l'ennesima ragione >.<
finirò per andarci da sola u.u

Anonimo ha detto...

A guardare le foto mi verrebbe voglia di essere lì e fare razzia!!

Katrina Uragano ha detto...

Queste foto hanno seriamente rischiato di farmi venire un colpo...l'ultimo scaffale lo avrei letteralmente svaligiato.

Saracosmesi ha detto...

Noooo, guarda sono sconvolta!Io parto per Lubecca il 23. Speriamo di trovare qualche DM. Poi andrò ad Amburgo....sono già esaltata!Un bacio

Siboney2046 ha detto...

Non serve andare fino in Germania: tutti in Slovenia!!

Unknown ha detto...

La marca P2 la conosco anche io...fantastica!
Peccato che in Italia non ci sia altrettanta scelta!
Nuova iscritta!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails