domenica 14 luglio 2013

Essence TE Tribal Summer

Incredibbile amisci, ho trovato uno stand Essence con la TE Tribal Summer quasi intonso. Ho preso tre smalti.


Belli, belli, belli. Il resto della collezione non mi ha fatta impazzire. Forse i pigmenti non erano male, ma ne ho preso uno, il più chiaro, e devo dire che quasi non si vede, quindi ve lo risparmio.


Allora, ecco qui i tre smalti: da sinistra Na Rock, Ta-La-Ra e Inti Inka (congrats a chi ha pensato i nomi).

Na Rock: rosso fragola con sottotono freddo, proprio il rosso che piace a me, che non è rosso rosso ma ha quel che di spento che mi piace molto.

Ta-La-Ra: l'ennesimo nude che però è più un beige. Un sabbia. Bello, fine ed elegante soprattutto per la pedicure, se come manicure abbiamo un colore un po' meno neutro.

Inti Inka: il mio preferito. Non c'è stato verso di rendere il colore in foto. è un giallo caldo ma anche un po' smorto. Non è acceso. Non è giallo pulcino, non è giallo pastello, non è giallo giallo... insomma, è difficile da fotografare. Una specie di giallo albicocca ma con poco arancione.
Vabbè insomma, io direi che va preso.


Ecco gli swatch, non sulle mie manine sante stavolta.
A me sono piaciuti tutti e tre moltissimo.

Voi avete trovato questa collezione? Preso qualcosa?

8 commenti:

Allie Nine ha detto...

bello il giallo ma il nude è il mio preferito, assomiglia al nude della Catrice dell'ed.limitata Floralista di parecchio tempo fa che è il mio smalto preferito di sempre <3

Violet ha detto...

l'ho trovata intonsa...e ho resistito. per ora. xD

TheMorgana1985 ha detto...

Inti Inka mi piace un sacco, pur non essendo una grande amante dei gialli

Unknown ha detto...

molto belli sono stata tentata anch'io ma ultimamente non uso smalti.
ho preso il bronzer e non é male e poi il blush che invece non mi é poi piaciuto molto...

Hermosa ha detto...

Io sono in pieno ban cosmetico...e con gli smalti poi ancora di più. Il rosso mi piace però:)

Lucymakeup ha detto...

Io invece questa limite edition l'ho già trovata saccheggiata..la mia solita sfortuna :-(
Comunque sembrano molto carini :-)

Ms. Bunbury ha detto...

Pensa che io ci sono passata per caso oggi alla coin e ho avuto la stessa sorpresa, collezioni pressochè complete! Accidenti, non ho guardato gli smalti, ma dalla descrizione sento di dover tornare a prendere il rosso, anche a me piace molto cosi!
Io ho preso il blush in crema (scarsetto, quasi non scrive) ed i due rossetti long lasting...che sono spettacolari per me! non per bestemmiare ma mi ricordano quelli cremosi e brillanti di mac, li adoro. Poi ho preso il lip balm della collezione me & my icecream, nel color lillino...profuma in maniera superchimica di uva ed io adoro quell'odore! (per intenderci, quello delle bigbabol all'uva). Fra l'altro è anche piuttosto idratante! Che altro, ah si, il gel per sopracciglia della collezione savage gardening (o qualcosa di simile). Insomma, di 5 prodotti, 4 mi hannosoddisfatta. Ho visto dopo che della LE me and my ice cream c'ernao anche le perleeee! avrei voluto molto provarle... chissà se le ritrovo (questo ti fa capire quanto sono malata per le LE, io ho GIA' le perle di Guerlain...immagino dovrei essere a posto no? ;-). Un bacio! msbx

libertfly ha detto...

Molto belli! Da me neanche l'ombra ç_ç PS: Hai notato che si intonano al tuo banner in alto? :D

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails