martedì 6 agosto 2013

Ecco il primo bottino tedesco. Io che trovo cose esclusive e locali mi sono subito fiondata in un Yves Rocher che aveva in vetrina i cartelli con il 50% di sconto, e non ho proprio potuto esimermi dall'entrare a curiosare. E nemmeno dall'uscirne a mani vuote.

E soprattutto, visto che sono una di parola, che aveva detto - vi ricordo - che non aveva più bisogno di detergenti perchè doveva finirne una serie, ne sono uscita con questi:


Sì, avete visto bene. Un'acqua micellare (dovevo provarla, no?), uno struccante occhi, uno shampoo effetto volume e una crema viso alla calendula che ha una texture meravigliosa. Il tutto per 15 €. 

E vabbè. 

4 commenti:

Chiara ha detto...

15€ per tutte queste cose? *_* Awww *______* hai fatto benissimo allora :3

BunnyMAKEUP ha detto...

Lo struccante occhi lo adoro, ho appena preso la terza confezione :3

Siboney2046 ha detto...

Quello struccante l'ho usato per anni!
Dovevi prendere la maschera per capelli all'avena: eccezionale!

Saracosmesi ha detto...

Hai fatto benissimo!Pensa che quella crema viso in Italia non esiste!Deve essere fantastica ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails