lunedì 10 settembre 2012

* Swatch * - Kinetic Ice Crackle Polish

Tempo fa provai alcuni smalti Kinetics grazie ad Uragme (tutte le info nel post precedente).
Oltre ai quattro smalti primaverili, avevo ricevuto anche due smalti effetto crackle della collezione Ice Crackle.


Benchè io non sia una fan sfegatata degli smalti Crackle, devo dire che questi li ho usati più di una volta, soprattutto l'argento.
Hanno una stesura semplicissima rispetto ad altri che sono poco uniformi e che non fanno l'effetto che dovrebbero, e il colore rimane coprente e omogeneo. Io, che con alcuni sono una frana, con questi non ho fatto alcuna fatica.

Il primo è il color Bang!, che qui vedete sopra Mudness.





Oro chiaro, tendente al freddo. Si sa che il color tortora per me è sacro, quindi prima di sovrapporre un altro colore ci ho pensato ben bene :). L'effetto mi piace molto, sono due colori che insieme fanno un bell'effetto.

Il secondo è The Mirror, qui sopra Guilty Pleasure.


Un argento bello pieno, con un sacco di luce.Come vedete l'effetto crackle è uniforme e ben distribuito e non si vedono i segni del pennello. Sta molto bene anche sul blu o sul verde, accende i colori scuri.

Anche con questi due smalti riconfermo la prima impressione sugli smalti Kinetics: qualità ottima.

Cosa ne pensate? Li avete mai provati?

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mai provato questo marchio, ma l'effetto è bello!!
Io mi trovo benissimo con quelli kiko, tranne che con quello bianco perla, che si stende malissimo. Ma anche uno blu della Essence è davvero bello!

Giada ha detto...

Non ho mai provato questo marchio, non lo conoscevo in realtà, ma dalle foto sembrano smalti veramente interessanti! *_*

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails