venerdì 7 settembre 2012

Settembre mon amour

Sono tornata dalle vacanze. Già da un po' di giorni, ma ero in fase 'decompressione' e quindi ho sospeso ogni attività tranne lamentarmi (leggasi: non c'avevo voglia).

Per chi non si fosse già fatto venire la nausea via Instagram o Whatsapp (recentemente le mie addiction e compagne di merende), qualche foto delle mie vacanze, e poi passiamo alle cose serie.


 




 
 
Bene, dopo tutta questa coccolosità, i miei progetti per l'autunno:
- correre. Ho scaricato un'app con un programma di corsa in 8 settimane. Per adesso ho già fatto il giorno 1 della settimana 1, quindi non è il caso di fare bilanci. Ce la farò.

- conservare. Devo mettere via un po' di cose che popolano il mio orto. Poi voglio fare qualche marmellata nuova e diversa, naturale e senza zucchero.

- purificare. E qui entra in gioco Oshawa, ma ne parleremo in un post specifico.

- rinforzare. Idem come sopra.

- contenere. Contenere gli sprechi. Che vuol dire anche gli acquisti. In queste vacanze ho comprato proprio poco: nessuno smalto, nessun cosmetico (a parte un fondotinta. Ero partita facendo la splendida e pensando che le vacanze son fatte per far respirare la pelle, poi, dopo due giorni, causa PMS sono diventata cadaverica e mi facevo pena, quindi ho agguantato una BB Cream eco-bio. Ve ne parlerò perchè merita).

- imparare. Corsi, corsi e corsi. Ho comprato un quadernino apposta.

E voi? Cos'avete fatto? Vi siete rigenerate? Siete pronte a ripartire? O siete già ripartite e io sono rimasta indietro?



7 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Bentornata!
belli i tuoi propositi. Anche io cercherò di contenere gli acquisti, spero di farcela perché ho necessità di risparmiare. Baci.

PlumCake ha detto...

Nella mia ignoranza caprina, non ho capito dove sei stata esattamente. Anche se è stata l'ultima cosa di cui mi sono preocupata dal momento che mi è sembrato un posto bellissimo (sono fan delle vacanze al freddo).
Sto anch'io contenendo gli acquisti e spero che i miei buoni propositi non si esauriscano nel giro di pochi giorni. In bocca al lupo anche a te!

PS: ricordo male o sei iscritta a Pinterest? Se sì, io ho notato che non ho più tutte le immagini a cui avevo messo ''Like'', in particolare le primissime che aggiunsi. Ti è mai capitato?

six_24 ha detto...

belli belli belli questi nuovi propositi... ovviamente aggiornaci su marmellate, nuovi corsi e cose nuove da imparare che fa sempre bene. ps: come si chiama l'app della corsa?

Siboney2046 ha detto...

Visto che non mi sono mai fermata il concetto di ripartire mi è un po' estraneo. Però anch'io voglio correre quest'anno!!

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

che bello tesoro, che corsi vorresti iniziare? :)
mi sono piaciute le foto delle tue vacanze,s ono davvero rilassanti ^^
ti saluto con un bacione enorme

stregalice ha detto...

Sembra che la vacanza ti sia proprio servita per ricaricarti :)
Anche a me piacerebbe seguire qualche corso ma qui non c'è niente di interessante :(
Tienici aggiornati eh!

Theallamenta ha detto...

Dama, ho già fallito. E vabbè ne ho altri. .__.

PlumCake non hai capito perchè io, nella mia intelligenza caprina, non l'ho scritto. Svezia. Fino su in Lapponia. Per Pinterest non ti so aiutare, ho guardato ma non riesco a capire se mi mancano dei pezzi... :)

six_24 l'app della corsa si chiama 5k run o run 5k. C'è la versione free con i primi giorni ma poi il resto e a pagamento! ma ne vale la pena.

Siboney scusa, non volevo urtare chi è rimasto a casa. :) ma tu riparti lo stesso, almeno con la mente!

Ciao Bambi, dedicherò ai corsi un capitolo a parte, o magari un blog :)

Alice ma infatti io mi sposto comodamente a centinaia di km (no, non è vero, solo a Milano)...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails