mercoledì 8 agosto 2012

I preferiti di Luglio.

Non sono abituata a fare i post con i prodotti preferiti del mese, ma quando li vedo in giro mi piacciono tanto, quindi ho deciso di farlo pure io, sperando che diventi una piacevole abitudine.



* Eyeliner Gel Essence Natventurista, riscoperto dopo mesi e mesi di inutilizzo. Adesso è il mio preferito.
* Benefit Georgia: da quando ho scoperto che non è un blush ma una cipria, non riesco a separarmene.
* Collection 2000 concealer: uhm... sì, dopo l'indcisione iniziale e dopo i vostri consigli funziona molto meglio.
* Chanel Blush: non avrai altro blush all'infuori di me. E così è.
* Madina matita occhi nude: perfetta. Mai più senza.
* Essence Ready for Boarding peel off base coat: favoloso. Ancora da recensire, ma è geniale.
* Too Faced Shadow Insurance: mi sforzo di usare una base occhi, e devo dire che mi piace. Anche se gli ombretti si appiccicano appena li posi e poi sfumarli è problematico.

Li ricomprerei tutti dal primo all'ultimo.

8 commenti:

Siboney2046 ha detto...

Ho regalato Georgia anni fa a mia sorella e l'ho sempre amato!

Saracosmesi ha detto...

Il tuo blog lo trovo bellissimo. Complimenti!Non sapevo che Georgia non fosse un blush:P Proverò ad utilizzarlo come cipria!Grazie!

Chiara The World of Claire ha detto...

devo "riscoprire" anche io l'eyeliner di essence è da un pò che non lo uso :D

Theallamenta ha detto...

Siboney io ci ho messo tanto ad amarlo. adesso però non lo mollo più :)

Sara grazie, non lo sapevo nemmeno io, me l'ha detto una lettrice in un commento in un post in cui scrivevo che come blush mi aveva deluso. E infatti non è un blush :P
Io lo adoro per 'asciugare' l'unto del fondotinta e correttore. Mai usato cipria e adesso non posso farne a meno.

Chiara anche io ce l'avevo sepolto sotto altra roba, mi credevo incapace di usare un eyeliner e invece magia! ci riesco. e il colore è bello. anche quello cipria della stessa collezione, non so se ce l'hai.
comunque dureranno in eterno, mi sa.

Italian desi ha detto...

Georgia lo punto da anni. Anni, dico. Ma alla fine mi dico che un'altra cipria la lascerei lì... però ho altre polveri Benefit e le adoro, soprattutto Thrrrob e CORALista.

nikki ha detto...

Splendido quel blush di Chanel! Ha dei colori meravigliosi :)

Dony Cipriadiluna ha detto...

il post del correttore mi era sfuggito....e per una come me che è in fissa con i correttori...inutile dirti che LO VOGLIO!!! >_<

SaraDafne ha detto...

diavoletta tentatrice ci cipria georgia!!! Ora dovrò provarla per forza!!!
:-D
kiss
S.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails