giovedì 9 agosto 2012

Beauty routine.

Ultimamente sto diventando molto più abitudinaria nell'uso dei prodotti di skincare e non solo.
Per rendervi partecipi di questo gran bel momento, vi illustro cosa sto usando in questo periodo e perchè. Me ne siete grate, eh?
Sì.



- Cipria Benefit Georgia, riscoperta dopo circa un anno dall'acquisto. Embè. La uso sopra al fondotinta, sopra al correttore, sopra qualsiasi cosa. Mi piace tanto e ha una confezione adorabile e pare non finire mai.

- Liz Earle Instant Boost Skin Tonic: non sono un'habituée del tonico, ma di recente mi pare di avere i pori dilatati, quindi mi sto impegnando a usare il tonico mattino e sera. Dite che funziona? Quanto diavolo ci mette??

- E.l.f. eye Brightener: mi piace un sacco. Lo metto sopra il correttore per le occhiaie e toglie subito l'unto. Illumina anche. Da ricomprare  nella remota ipotesi che io lo porti alla fine.

- Mineral Flowers facial mask: ottima. La uso due volte alla settimana, se mi ricordo. Mi piace proprio. A breve la review.

- PHB Elixir of youth: contorno occhi in gel. Mi piace molto. Devo solo avere la pazienza di spalmarlo bene e farlo penetrare.

- Yes to Carrots Facial Clenaser: un mni-mini-scrub molto delicato, che però gratta via che dio la manda. Che gran bella marca, questa.

Consiglio ovviamente TUTTI i prodotti in questione.

5 commenti:

Unknown ha detto...

vorrei provare anche io qualche prodotto yes to, mi incuriosisce come marca... (ps: mi piace tantissimo il filtro che hai usato nella foto *_* come hai fatto? photoshop???)

Carol

Theallamenta ha detto...

No, io uso GIMP ma non saprei dirti il nome... mi sa che è un filtro che ho scaricato tempo fa da qualche parte... mi spiace! :(

Darkness ha detto...

Mi incuriosisce lo scrubbino yes to carrots!** Ne sto finendo un campioncino della bioearth e mi piace questa leggera efoliazione non troppo impegnativa ghgh

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao Sil :) come stai? interessanti prodotti, ieri sono stata da sephora e ho visto la linea Cumcumber (cetrioli) della Yes to.. ma niente di quella alle carote LOL
stavo cercnado un contorno occhi (perché quello che ho presso della M. Gebhardt è acqua fresca x me) e alla fine mi sono decisa di prendere quello che usi tu adesso, della PHB ^^ Arriva domani con la spedizione express per prima della mia partenza ^^
non vedo l'ora di provarlo :)

un bacione enorme ^^

Siboney2046 ha detto...

L'ELF eye brighter ha stuzzicato la mia curiosità!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails