martedì 7 agosto 2012

* Beauty * - Cose da finire.

Ebbene, arriva un momento nella vita di una donna, in cui ci si rende conto che è il caso di portare a termine confezioni di prodotti che vegetano sulla mensola del bagno.

Nel mio caso, il momento è arrivato durante il weekend.

Devo finire:

- Liz Earle Cleanse & Polish: buono, buonissimo, ma abbandonato perchè in inverno non mi piace struccarmi con l'acqua. Devo finirlo, manca poco.

- Akys: scrub corpo con noccioli di albicocca. Questo giace nel bagno credo da almeno 7 anni. Lo so, ormai sarà ampiamente scaduto, ma non sono riuscita a buttarlo. Comunque subito dopo aver fatto la foto l'ho usato per la doccia ed è finalmente finito!

- Mineral Flowers gel detergente viso: anche questo detergente è molto buono, ma è poco pratico con il tappo a vite, tutte le volte mi cola prodotto everywhere, perchè, tra l'altro, è terribilmente liquido.

- Crema all'ossido di zinco fatta da me: modestamente, eccezionale. Basteranno due giri di ceretta e sarà finita. E io sarò pronta per farne un'altra ancora migliore.

- D'Oliva detergene intimo: ce n'è più poco, per fortuna. Ingredienti pessimi, anche se comunque risulta lenitivo e delicato. Ci vorrà poco. E poi mi piace il flacone.

- Delarom maschera all'argilla bianca: campioncino ricevuto per Natale, ritrovato in una scatola. Non ci vorrà molto a farlo fuori.

Infine, per dimostrare che anche io a volte finisco qualcosa, ecco la foto di gruppo dei prodotti che ho "smaltito":


- Blanx dentifricio sbiancante: okay il dentifricio non conta, ma ero fiera di aggiungere un altro tubetto finito.

- Deodorante all'allume di rocca fatto da me: anche questo ottimo, ora il flacone contiene già la versione estiva gusto menta e fico.

- Latte detergente al caramello fatto da me: buono buono buono, ma tanto dolciastro. Meglio la versione al fico che ho fatto qualche giorno fa.

Ecco, dopo questo interessantissimo post vi auguro una splendida serata ;)

5 commenti:

emme ha detto...

bravissima!!!
;)
emme

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

mi devi assolutamente inviare il tuo deodorante con gusto a menta e fico hihih sono proprio curiosa :P :P

sono contenta che tu riesca a finire certi prodotti.. anche io mi metto in testa che devo smaltire questo e quello ma poi lo dimentico.. lo so! mi manca la costanza XD XD

La marca mineral flowers l'avevo già sentita.. ma dopo l'hai pressa? :)

un bacione!!

Manuki ha detto...

in attesa della nuova ricetta della crema all'ossido di zinco (e del tutorial di tuo marito su come fare l'elica per il dremel!!!) cerco e spignatto questa che hai già testato!

cobrizo ha detto...

Theallamenta potresti per cortesia farci avere la tua mail (per Salutiamoci)?
Scrivimi pure a cobrizoperla[chiocciola]gmail[punto]com
Grazie ancora. :-)

Anonimo ha detto...

La pasta all'ossido di zinco spignattata mi intriga moltissimo (che detto così sa molto di spionaggio e non di crema post ceretta).

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails