martedì 24 luglio 2012

* Review * - Badger Balm Cocoa Butter Lip Balm Stick

Ho avuto il piacere di ricevere un buono sconto da usare su Ecco Verde, negozio online di prodotti cosmetici eco-bio.
Ho scelto tre prodotti (aggiungendo la differenza rispetto al buono) tra cui un balsamo labbra Badger Balm, marca che ho scoperto l'anno scorso in vacanza e che ho amato da subito per il packaging (quel tasso è meraviglioso).





Ho scelto la profumazione "Poetic Pomegranate", e devo dire annusandolo non riconosco assolutamente il melograno. Ha un profumo buonissimo, che mi ricorda qualcosa che ho sulla punta della lingua, ma non riesco assolutamente a collegare. Come dire "torta al limone". Ma non mi viene.




Il formato è più grande dei burricacao classici, 7 ml contro, ad esempio, i 5,5 del Labello. Questo vuol dire che lo stick è più cicciotto, e, per quanto mi riguarda, anche leggermente più scomodo da usare. Passandolo sulle labbra straborda inevitabilmente, ci vuole un pelino di attenzione. Comunque rimane trasparente, per cui non è un problema insormontabile.



La consistenza è morbida e scivolosa, sarà anche il caldo, o sarà che è a base di burro di cacao e olio d'oliva, ma si scioglie immediatamente sulle labbra e lascia uno strato sottile e lucido che dura a lungo.

Questo al melograno è arancione, ha un profumo delizioso (mannaggia la miseria non mi viene in mente cosa mi ricorda!!!) e la confezione parla da sola.


Il prezzo è di 4,49 € e, oltre a questo, è disponibile anche nei gusti:

- creamy cocoa
- cool mint
- sweet orange
- vanilla bean
- lime rocket
- mocha cocoa

Non so perchè sono andata sul melograno, in genere sono attratta o dalla menta o dai gusti più caldi tipo vaniglia e cacao. Comunque è buono. Tanto tanto buono.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessantissimo!
Io per ora ho quello della the all natural face. Ma ho avuto la felice idea di prendere quello al cacao, che non sa di cacao ma che è marrone. E pigmenta anche le labbra di marrone, quindi sono costretta ad usarlo solo di notte, perchè no...non è un colore che mi dona!
Stavo cercando altro di bio da usare anche per il giorno. Ho sentito parlare bene di quelli dell'erbolario, ma sinceramnte anche questo mi incuriosice assai! Boh...forse per la congfezione tanto carina! Non so...vedremo! Baci,

Hermosa ha detto...

Spero tu non ti offenda, ma ho letto tutto il tuo post pensando al procione*w*

Siboney2046 ha detto...

Da vaera "addicted to lip balm" non vedo l'ora di provarlo!!

emme ha detto...

...mi piace!
(e davvero belle anche le foto!)
:)
emme

Dony Cipriadiluna ha detto...

ma è troppo bello il packaging!!!! Inutile dirti che proverò sicuramente in futuro questo prodotto, però mi ispira nel gusto creamy cocoa ^_^

Bambi Organics | ❤~ Natural + Organic Beauty Finds ~❤ ha detto...

Ciao cara ^^ anche io ho usato (e finito con piacere) questo al melograno. Anche io sinceramente non ho individuato questo frutto ma posso dirti che i risultati sulle labbra sono molto buoni. Attenzione che questo gusto in particolare è molto burroso e si scioglie in fretta, non lasciarlo in macchina ne in borsa sotto il sole!!

un bacione enorme ^^

Violet ha detto...

che bellooo!! non lo conoscevo, ma da burrocacao dipendente, me lo segno sicuro :)

Verde Cosmico ha detto...

Preferisci questo o quello di UNE?

Theallamenta ha detto...

Monica, direi UNE :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails