Quindi non so bene quale colore sia questo (una specie di pesca con glitter fuxia).
Comunque, non mi è piaciuto. Troppo liquido e trasparente, ci vogliono almeno 3 passate per renderlo quasi-coprente.
Mi dispiace, l'idea era buona, era proprio bellina. Peccato che sia un disastro da mettere e da togliere. Quando è su non è male, ma alla fine i glitter non si vedono, o meglio, non sembrano glitter, e gli rimane un aspetto rugoso.
Se proprio proprio proprio lo volete, si trova adesso nei vari stand Essence, e costa 2,49 €.
Ho anche quello verde da provare, vediamo se è meglio.
5 commenti:
Visto nella boccetta è carino, sembra un frullato di fragole, ma applicato perde parecchio...
Ciao!! Anche io ho preso questo smalto qui (è l'unico che ho trovato nello stand a parte il giallino) e nemmeno a me ha nome o numero. L'ho cercato su internet ed è il n°5 "Mashed Berries". Io devo ancora provarlo, ma d quanto dici tu non è granchè! Vabbè dai quando lo provo passa per il mio blog così ci confrontiamo!! :)
A vederlo, sembra gelato alla fragola, così chiaro e "granuloso". Lo trovo tanto carino ed estivo, ma se la stesura e la coprenza sono pessime, mi sa che non ti verrà voglia di usarlo spesso.
peccato...visto dalla confezione era proprio invitante...sembrava un gelato ^_^
Ciao!Pensa che è l'unico prodotto che mi incuriosiva,forse per il suo aspetto da frappè, ma se la stesura è pessima mi sà che ci ripenso! Cmq nuova iscritta! Ho aperto un blog da poco mi fa piacere se vieni a dare un occhiata, anche se sono agli inizi http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it
Posta un commento