lunedì 21 maggio 2012

* Swatch * - Essence Fruity Nail polish

Orbene, ecco qui uno dei due smalti che ho preso nella collezione Fruity. Non so se sono solo io, ma le mie boccette non hanno nè numero nè nome.
Quindi non so bene quale colore sia questo (una specie di pesca con glitter fuxia).



Comunque, non mi è piaciuto. Troppo liquido e trasparente, ci vogliono almeno 3 passate per renderlo quasi-coprente.


E poi, ça va sans dire, toglierlo è un incubo grazie ai glitterini che quasi non si vedono. Insomma, il cosiddetto pain in the ass. Ma quante lingue so??


Mi dispiace, l'idea era buona, era proprio bellina. Peccato che sia un disastro da mettere e da togliere. Quando è su non è male, ma alla fine i glitter non si vedono, o meglio, non sembrano glitter, e gli rimane un aspetto rugoso.
Se proprio proprio proprio lo volete, si trova adesso nei vari stand Essence, e costa 2,49 €.
Ho anche quello verde da provare, vediamo se è meglio.

5 commenti:

Federica ha detto...

Visto nella boccetta è carino, sembra un frullato di fragole, ma applicato perde parecchio...

Anonimo ha detto...

Ciao!! Anche io ho preso questo smalto qui (è l'unico che ho trovato nello stand a parte il giallino) e nemmeno a me ha nome o numero. L'ho cercato su internet ed è il n°5 "Mashed Berries". Io devo ancora provarlo, ma d quanto dici tu non è granchè! Vabbè dai quando lo provo passa per il mio blog così ci confrontiamo!! :)

Cupcakes ha detto...

A vederlo, sembra gelato alla fragola, così chiaro e "granuloso". Lo trovo tanto carino ed estivo, ma se la stesura e la coprenza sono pessime, mi sa che non ti verrà voglia di usarlo spesso.

Dony Cipriadiluna ha detto...

peccato...visto dalla confezione era proprio invitante...sembrava un gelato ^_^

Unknown ha detto...

Ciao!Pensa che è l'unico prodotto che mi incuriosiva,forse per il suo aspetto da frappè, ma se la stesura è pessima mi sà che ci ripenso! Cmq nuova iscritta! Ho aperto un blog da poco mi fa piacere se vieni a dare un occhiata, anche se sono agli inizi http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails