venerdì 3 febbraio 2012

Qualche nuovo smaltino.

Ecco, dopo una settimana di silenzio torno a scrivere. Grazie davvero di cuore a tutte voi per l’affetto che mi avete lasciato, il fatto di sentirsi capite è un balsamo per l’anima. Mi sembra di stare un pochino meglio, forse perché in certi momenti ancora quasi non me ne rendo conto. La sera è il momento più difficile, anche se cerco di distrarmi in ogni modo possibile mi vengono gli attacchi di ansia e malinconia insieme, e non ne voglio sapere di andare a dormire perché ho paura (di cosa non lo so nemmeno io). Devo raccogliere tutta la mia saggezza e la mia forza per tranquillizzarmi e mandare via i sensi di colpa con cui  mi faccio del male gratuito.
Mi sento terribilmente e irrimediabilmente in colpa.

Però voglio che questo posto torni sereno, quindi ricomincio a occuparmi di frivolezze. Durante la settimana non è che non ne avessi voglia, anzi, solo che mi sentivo in colpa anche solo a pensare di aver voglia di leggerezza.
Come vedete, quando c’è da farmi del male da sola, sono proprio brava.

Iniziamo con qualcosa di soft, e cioè le foto di alcuni recenti acquisti di smalti; non sono recentissimi, ma tra una cosa e l’altra alla fine non ho fatto in tempo a raccogliere le idee.
Iniziamo con due smalti BasicBeauty presi da Limoni, il num.36 (rosso) e 19 (azzurro).
Il rosso dal vivo è più ciliegia, infatti l'ho preso perchè mi sembrava il dupe perfetto di April (Chanel). non ho mai visto di persona April però boh, me lo ricorda. vi farò presto vedere lo swatch, così potremo deliberare :).
L'azzurro invece ha dei bei riflessi rosa, che non si vedono molto in foto. Si tratta di un azzurro/grigio, anche lui promette bene, speriamo non riservi sorprese.






Il prezzo era di 3,99 € ognuno. Non male, visto che sono 10 ml di prodotto.
Passiamo a questa chicca di China Glaze, Cloud Nine. Non so a quale notte dei tempi risalga, ma quasi per caso mi sono imbattuta in qualche swatch e non ho potuto resistere, essenndo io una fan del bianco. Non è coprentissimo, ho provato a metterlo su una sola unghia, e toglierlo è come sempre un delirio con i glitter, ma è proprio bello. Comprato su Nail Polish Direct, con cui mi sono trovata piuttosto bene. Gli smalti China Glaze costano poco più di 6 euro, e le spese di spedizione sono oneste. Arrivato in una settimana.



Poi abbiamo uno di quei piccoli smalti trovati nei cestoni del "tutto a 0.99", marca mai sentita, comprato non so nemmeno più dove. Mi è piaciuto perchè è un verde primaverile con riflessi dorati (oddio, sono dorati?? non riesco a distinguere il colore, a volte sparo delle cagate tremende...) e mi ha ricordato il nuovo Dior della collezione primaverile. Probabilmente non sono nemmeno parenti come colore, però mi piaceva. Ovviamente nelle foto il riflesso non si vede. Attendiamo swatch.



Mentre c'ero, insieme a Cloud Nine ho preso anche questo W7 Metallic Jupiter, che è molto particolare. Vorrebbe essere un duochrome, ma nun glia fà. Praticamente è una base nera trasparente con glitter azzurri e rosa (se le mie lenti a contatto non fanno cilecca).Tu lo stendi sull'unghia, e lui prende contemporaneamente tutti e due i colori. Mi spiego: non è come gli altri, che a seconda della luce hanno quasi uno stacco tra i due colori. Qui li si vede insieme. Insomma, è un po' confuso. Ma non è malaccio. Le foto sono sfocatissime, non facciamo caso ai dettagli. Comunque rendono l'idea.





E basta, qui mi fermo. A presto con gli swatch dettagliati.
E grazie ancora del vostro preziosissimo affetto :)

5 commenti:

Violet ha detto...

bellissimo l'azzurro, il bianco e il verdino <3

io ho uno smalto della marca quandoè, e sarà che è viola scuro, ma mi macchia tuuuutte le unghie :(((

Italian desi ha detto...

Quel rosso! Oddio, quel rosso...! Non dovete farmi vedere s anchemalti così.
(Mi piace lo smalto "confuso". Mi ricorda uno Eyeko che voleva essere così ed invece era terribile).

Fanni ha detto...

Il penultimo è adorabile!!! L'ultimo invece ricorda tanto gli OPI, come boccetta!

Ne approfitto per invitare te e le tue lettrici al GIVEAWAY aperto sul mio blog! In palio due palette e due gloss Prestige!!! Ti/vi aspetto!

Un abbraccio!

Desert Rose ha detto...

Begli acquisti! "Quando è" è un marchio della catena Acqua&Sapone - il W7 però mi sembra che faccia comunque la sua porca figura :P

Lucienn/Raelynn ha detto...

Ciao...fantastici smaltini soprattutto il china glaze..volevo saperese potevi darmi qualche dritta sul sito dove comprarli..non riesco a capire nulla sulle spese di spedizione.grazie mille

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails