sabato 4 febbraio 2012

Haul Kiko

Giorni e giorni fa mi è arrivata una mail con uno sconto di 3 € su un ordine Kiko, in più ci sarebbero state le spese gratuite se mi fossi iscritta, quindi, dato che sono una donna coerente che quando dice una cosa la fa (per chi se lo fosse perso la frase esatta dev'essere stata "quest'anno punto a finire un sacco di prodotti prima di acquistarne altri"), mi sono lanciata in un ordine compulsivo.
C'era l'offerta. La lasciavo lì?

Bene, aggiungo rossetti nel carrello in modo del tutto casuale (pa, ho preso anche il 12, quello consigliato da te, su di me è molto scuro!), tra cui ovviamente uno che già avevo. Direi L'UNICO che già avevo.
Aggiungo anche una matita double-glam-qualcosa, raggiungo il minimo d'ordine di 20 euro senza farmi pregare, faccio il check-out, pago e attendo il mio pacchettino. Nel mentre succede quello che succede, perdo ogni interesse in tutto, e quando finalmente arriva lo accolgo con una calorosa alzata di spalle.

Questa era la scatolotta:


Apro e trovo oltre alla fattura anche la borsa di plastica da negozio. Ma che cazz me ne faccio? Boh. Vabbè, pattume in più.


Apro il pluriball e SACRILEGIO! Una scatoletta è piegata, quella della matita doppia. E certo che è piegata, la scatola era troppo piccola. Queste cose mi urtano. Mi da fastidio vedere le confezioni rovinate. Okay, dopo un minuto l'avrei buttata, ma diavolo. Ho appena smesso di piangere per i fatti miei e mi ritrovo la scatola della matita ammaccata? Anno funesto.


Poi trovo anche una scatola di un rossetto apeta. Boh. Ma chi li fa i pacchi?


Vabbè, c'è di peggio al mondo, quindi apriamo subito tutti i rossetti.
Avremo modo di fare la loro conoscenza con calma, uno ad uno. Per adesso, se posso darvi un consiglio, se avete Kiko a una distanza umana, andate in negozio a comprare. I colori sul sito sono completamente sfasati. Non avrete mica pensato che avrei potuto comprarmi un rossetto arancione?





Però quando per soli 20 € hai un sacco di prodotti nuovi tutti da provare e usare, la giornata un pochino-ino-ino si tinge di rosa.
A proposito: secondo voi lo swatch del rossetto sulle labbra è utile? O è più utile sulla mano? O entrambi?

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Ma che bella sfilza di rossetti!!

Svampi ha detto...

Io trovo più utile lo swatch sulle labbra di solito! Comunque mi fanno una gola assurda tutti quei rossettini :D

Castalia ha detto...

Io preferisco sia lo swatch sulla mano che sulle labbra. Sulla mano vedo il colore "puro", sulle labbra la resa finale, anche se ovviamente il colore sarà un po' sfasato per via della diversa pigmentazione.
Comunque aspetto gli swatches, hai preso dei colori molto invitanti.
Buona serata.

pa ha detto...

brava! secondo me devi mostrare l'effetto sulle labbra. sulla mano non serve. dai, sono curiosa del 12!

Chiara ha detto...

Sulle labbra *w* così posso capire bene quanto è pigmentato,sulla mano ci capisco poco >_<
E condivido la frustrazione per le scatole rovinate, mi infastidiscono un sacco anche se poi pure io le butto dopo 2 secondi XD

Manuki ha detto...

io voto per entrambi, mano e labbra... perchè sulle labbra se sono pigmentate con rossetto sheer ne falsa un po' il colore...
come dici? troppo lavoro??
...ok, vado in punizione nell'angolino per aver parlato troppo ......

=)

Chiara The World of Claire ha detto...

quanti bei rossetti *_*
in effetti non è molto bello trovare le scatoline rovinate e/o aperte :/

I love shopping ♥ ha detto...

Ciao cara!! I rossetti sono la parte del make up per la quale impazzisco!! Ne comprerei a centinaia, ultimamente ne compro anche a due a due dello stesso colore per fare scorta!! Ehehe..Comunque bella domanda!! Presto anche io vorrei recensire i miei rossetti e trovo assolutamente che sia più utile vedere come stanno sulle labbra!!! A presto, passa a trovarmi se vuoi!

Cupcakes ha detto...

Per me è utile sulle labbra, anche se sulla mano si vede meglio. Per la verità, sarebbe utile sulla faccia, ma dato che faccia non ne mostri, meglio una sua micro porzione.

Io da Kiko ho preso un marrone di quelli a due euro, ma l'ho dietro casa e sono andata a provarlo sulle labbra. E sono stata in negozio provando tre marroni diversi e impiegando dieci minuti per scegliere il migliore per me.

Kiko online non mi avrà!

Federica ha detto...

Secondo me lo swatch è più utile sulle labbra! ;)

A.G. - Whatsinmybag ha detto...

Hai scelto un sacco di colori carinissimi *w*, quelli sul rosso corallo sono i miei preferiti assieme al rosa nude.
Sulle labbra gli swatch mostrano la resa del rossetto sul viso, a confronto con il tuo incarnato ecc. mentre sulla mano mostrano il colore nudo e crudo. Io trovo che siano utili entrambi per dare un'idea di come è un rossetto o un altro prodotto per labbra.
Un bacione

Violet ha detto...

quanti!! che belli :)
ma sulla scatola non c'è scritto kiko da fuori?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails