martedì 17 gennaio 2012

* Swatch & Review * - Kiko Longlasting Eyeshadow Stick n. 01

Nell'ormai noto haul da Kiko, ho preso anche un eyeliner eyeshadow in stick, che avrei voluto usare come base per i trucchi chiari. Per adesso non l'ho ancora provato, tranne che sulla mano.




In questi giorni è in offerta a 3 euro. Ne avrei preso più di uno se non fosse che tutti gli altri colori erano stile Bratz. Fucsia, lilla, verde acqua... una serie di marroni scialbi... quindi ho preso solo questo.





Per quel poco che ho provato devo dire che non mi sembra morbidissimo. Hai dei vaghi glitter argentati di cui avrei fatto volentieri a meno.
Insomma, vedremo come si comporta.

6 commenti:

Anna ha detto...

Ciao!
Eyeliner? Ma non è un ombretto? Io ne ho presi due e li uso come ombretti. E i miei sono abbastanza morbidi, magari potrebbe migliorare scaldandolo un pchino...

Theallamenta ha detto...

Oddio sì, hai ragione, mi sono sbagliata :) correggo!

Spendi e Spandi ha detto...

Io mi sono sempre trovata bene con questi eyeshadow, uno dei pochi prodotti Kiko che salvo in pieno! Però non ho questo particolare colore.

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Io sono una fanatica di questo prodotto, ne ho sette (più uno che ho già terminato). Ho questo colore in particolare, lo uso come illuminante nell'angolo interno dell'occhio e, in piccolissime quantità, sotto l'arcata sopraccigliare. Lo prelevo direttamente con un pennellino (lo smudge di ELF) e mi trovo bene!

teresa beejoux ha detto...

io ho fatto un ordine da KIKO prima di Natale approfittando delle spese di spedizione gratis visto che ero nuova cliente...e ho comprato solo una caterva di questi stick! ho preso tutti i marroni "scialbi" e un paio di altri colori...ho pensato che per un look veloce quando sono di corsa dovrebbero funzionare...per il momento ho cominciato ad usare quello dorato, e mi ha risolto il problema di come usare un ombretto davvero moscio che non sapevo come usare! e me lo fa anche durare un sacco, quindi per il momento è promossissimo anche se davvero troppo brillantinato...

Cupcakes ha detto...

Io ne ho tre e li amo alla follia! Ma io amo tutto ciò che luccica e preferisco le luci e i glitter trash ai prodotti mat, quindi...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails