mercoledì 18 gennaio 2012

Pinterest Love #2 - SHORT HAIR

Come si può intuire dal titolo, sono alla ricerca di un nuovo taglio, se possibile ancora più corto (è possibile, bisogna solo vedere se il coraggio mi assiste).
Quindi, per tutte voi che sicuramente state pensando a un taglio corto a gennaio, ecco qualche ispirazione (tutte le foto sono tratte da Pinterest):











Ecco, tralasciando solo l'inutile dettaglio che io non ho nessuno di questi visi perfetti.

7 commenti:

Hermosa ha detto...

Ho appena scoperto Pinterest anche io: droga assoluta!!!

pa ha detto...

che meraviglia!
allora: il primo è divertente, il secondo non mi piace, il terzo è antichissimo, out; il quarto è stupendo, lo avevo messo a mio temppo sul blog; il quinto è stupendo, è il mio taglio in pratica; il sesto è una favola ma ci vogliono i capelli spessi ed è molto lungo. il settimo è adorabile. l'ottavo l'ho portato tanto, non stanca mai; il nono non mi piace. il decimo è un sogno, ma del resto su di lei... opto quindi per quarto/quinto/ottavo/decimo, e poi se ti va mandami via mail la foto!

kokide ha detto...

Ciao bella!C'è una sorpresa per te nel nostro blog, io e Svampy abbiamo ricevuto l'Arward Versatile Blogger e abbiamo potuto darlo anche a noi a 15 blog a nostra scelta ^^ quindi beh... ;)

siberja ha detto...

secondo me il secondo e il quarto dall'alto.. poi vogliamo la foto! :-)

Federica ha detto...

Grazie per la segnalazione del sito! ;)

Kawaii-Woman ha detto...

beh...tu assomigli molto alla seconda, ma per me il 4° taglio è il più carino!

Spendi e Spandi ha detto...

Ce ne sono vari carini, non hai che l'imbarazzo della scelta.
PS: Pinterest!!!! Scoperto grazie a te tempo fa! Ma cosa mi hai insegnato!?!? Quando faccio l'errore di aprirlo ci perdo delle ORE!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails