mercoledì 30 novembre 2011

Il meglio di Novembre

Ecco, per una volta mi ricordo di fare un "best of". Novembre non è stato ricchissimissimo di grandi prodotti, ma quei pochi sono ottimi davvero!
Panoramica generale:


1. Chanel Prélude
regalo di mia mamma per il mio onomastico, è una palette bellissima. Adoro i colori e sto usando solo più quella. L'unico "neo" è che i colori sono abbastanza farinosi, forse se li inumidissi renderebbero di più. Guardate quanta "polvere" lasciano all'interno della trousse!
E poi non sono riuscita a fare degli swatch sulla mano perchè i colori risultavano impercettibili, cosa che non mi spiego, dato che sull'occhio sono invece ben visibili. Si sfumano che è una meraviglia, e forse pure io riesco a fare una specie di smokey.




2. Lipstick Essence. Già visto qui. Lo adoro e spero che non finisca mai (non lo fanno ovviamente più).



3. Essence Reach Peach. Smalto bellissimo. Un color corallo scuro davvero magnifico, cremoso, raffinato ed adatto a tutti i giorni. Per le amanti del rosso senza fare effetto "battonenji". Putroppo le foto non sono bellissime, il colore vero è meno arancio e più rosa antico. Se vi capita non fatevelo scappare.




4. Crema mani 24h protection Repair, sempre Essence.
Buona, buona e ancora buona. La metto prima di dormire e al mattino ho le mani morbide. Ha un buon profumo e costa nemmeno due euro. Ne vale la pena!




5. Essence Kajal, col. Behind the scenes.
è un grigio-tortora che adoro, perchè scrive molto e si sfuma bene, e non essendo nero anche se vado storta non si vede. A proposito, ma come diavolo si fa a mettere l'eyeliner dritto? Per me è arabo.



11 commenti:

Dani ha detto...

Ottimi preferiti!la palette chanel è carinissima, versatile e ottima per il trucco di tutti i giorni. Il rossetto è anch'esso molto carino :-)

Chiara The World of Claire ha detto...

tutti splendidi prodotti *_*

Spendi e Spandi ha detto...

Ma che bella la palettina Chanel (polvere in ogni dove a parte). Mi piace tanto tanto anche il rossetto Essence!

Hermosa ha detto...

La palette Chanel sembra fenomenale...

Katrina Uragano ha detto...

Ma almeno Chanel non potrebbe creare ombretti meno polverosi? uno se li aspetterebbe spendendo quelle cifre. Comunque esteticamente molto bella.

Aly ha detto...

Che bella la palette!! Lo smalto non l'avevo notato finora, al prossimo giro Ovs gli darò un'occhiata (ehm le mie unghie credo che spesso facciano effetti "strani", dati i colori che mi metto)!

GoLd DuSt ha detto...

ciao ....sono una tua nuova follower!!!! complimenti per il blog^^ molto carino....ti seguirò con piacere!!!

Ms. Bunbury ha detto...

Mi hai incuriosita sui trucchi essence! E quel rossetto mi sembra bellissimo...chissàse lo trovo alla Coin. Per la palette Chanel, anche io ne ho una...e devo ammettere come te che non è il massimo, troppo polverosa e poca resa anche, a mio parere...Poi io preferirei tinte mat, invece Chanel ci mette sempre del perlato.. ciao! msbx

Lucia ha detto...

se ti interessa quando riesco a metterlo io dritto, è solo questione di culo!! :D
comunque per gli ombretti prova ad applicarli con il pennello umido, renderanno sicuramente di più e svolazzeranno meno!! :)
Non mi ricordo se ti ho già avvisata, c'è un bel giveaway sul mio blog, se ti va, passa ;)

Fran ha detto...

bellissimo il quad di chanel *-*

e anche lo smaltino essence.. mi sa che al prossimo giretto, lo agguanto ;-)

Francy
http://vanigliaeanice.blogspot.com

Sbally ha detto...

bello il rossetto!
lo smalto ce l'ho e l'adoro anchio :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails