venerdì 21 ottobre 2011

Random Friday #2

Torniamo con il nostro appuntamento delle cose sparate a caso.
Ovviamente per aggiungere qualsivoglia pensiero siete le benvenute!

Sabato scorso sono andata a fare shopping piena di buone intenzioni per sentirmi carina comprandomi qualcosa di nuovo. Mi ci sono anche impegnata un casino. Morale: ho comprato due paia di collant da Tezenis e basta. Quanta fatica per niente.
Di ritorno dal suddetto giro ho fatto una capatina a casa di mia mamma, dove ho rispolverato dagli armadi una serie di cose che non pensavo più di avere: 4 pantaloni, una giacca e un paio di scarpe. Ero felice. Morigerata e felice. Non è fighissimo quando succede così?

Ho iniziato a fare i bagni derivativi. Mi piacciono moltissimo, ne ho già tratto grande beneficio anche se non avevo grandi problemi da risolvere; è una tecnica molto semplice e gratuita, che consiste nell'effettuare delle frizioni nella zona inguinale con acqua fredda. Se a qualcuna interessasse del materiale informativo me lo dica e provvedo ad inviarlo via mail!

L'altro ieri ho fatto gli esami del sangue e sto aspettando i risultati con l'ansia di quando aspettavo la pagella. Li ho fatti per controllare il mio stato di salute con questo tipo di alimentazione, perchè anche se mi sento bene non è detto che non abbia delle carenze. Sono curiosa, vi farò sapere (so che non ci dormite la notte).

Sto andando avanti con un blando smalto trasparente da tutta la settimana. La mia ferita autoinferta con una clip è in via di guarigione, quindi a breve tornerò a fare qualche swatch. Anche perchè il cassetto dei comprati e mai provati sta raggiungendo una certa entità.

Voglio meditare. Voglio darmi al Do-In (tanto per stare in tema di Yin, Yang, Universo e parenti tutti). Sono in un momento in cui ho bisogno del contatto con me stessa, della tranquillità dell'anima e della mente.


E con questo direi che posso salutarvi, la mia settimana è stato un mezzo strazio. In compenso ho sperimentato ricette nuove e buonissime. A breve la pubblicazione.

6 commenti:

siberja ha detto...

la mia prima reazione quando ho letto delle frizioni con acqua FREDDA all'INGUINE è stata "brrr.. non ci penso proprio", ma poi ho letto i commenti entusiasti delle persone che hanno provato e la cosa mi incurisisce.
mi tieni informata? :)

Unknown ha detto...

Io ogni volta che torno da mia madre e spulcio i miei armadi scopro che mancano capi che ero certa di avere. La mia giacca in pelle rossa alla Fast and Furious. I miei pantaloni in tessuto sintetico grigio aderenti con fibbie che fanno molto cantante industrial metal anni '90. Buttati. O_O
E poi si lamenta che litighiamo!!!

Buon fine settimana!

Lucia ha detto...

le giornate di shopping andato male sono sempre tragiche e deprimenti però per fortuna poi hai trovato qualcosa a casa!! A me pure è successo però il vestito in questione era estivo e l'estate ormai è finita! :(( bellissimo, lo metterò l'anno prossimo! :D

ma sta famosa ferita con la clip è una voragine? ma come hai fatto??? O_o

comunque se hai tempo a me interessa avere informazioni sui bagni derivativi!!

Smaltoitaliano ha detto...

A me capita sempre che quando voglio spendere dei soldi, non riesco mai a trovare niente di interessante :D

Comunque le cose più strane le leggo da te, cosa diavolo sono questi bagni? :D

Theallamenta ha detto...

Siberja, già, detta così fa molto....brrrrrr!!!
Invece è pure piacevole!

La Bisbetica, ma come può buttare via?? noooo!! La mia per fortuna chiede. O spera che non me ne accorga. E per adesso non me ne sto accorgendo ;)

Lucia non mi sono fatta malissimo, ma un bello sbrego. Praticamente mi sono asportata una cuticola. Niente di che ma bruttissimo a vedersi, sembro una di quelle che si mangiano le pellicine fino all'osso :)

Smalto appunto, mi succede sempre la stessa cosa. Quando decido che è tempo di spendere non trovo niente. Ovviamente succede anche sempre il contrario. ._.

Anonimo ha detto...

Ciao! Ho scoperto grazie al tuo blog i bagni derivativi (e per questo devo ringraziarti).
Li faccio da tre settimane giuste giuste e per adesso ho notato sopratutto un notevole miglioramento nella qualità del sonno.

tu li pratichi da più tempo di me... come ti trovi? benefici?

:)

ciao e grazie!
anna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails