giovedì 27 ottobre 2011

OPS! Love

Con il solito immenso ritardo, ecco una review di un prodotto non cosmetico. Ho avuto la fortuna di ricevere questo bellissimo bijoux per una review (che poetessa nata!) ed ecco che dopo un mese riesco a dedicare la giusta attenzione.

Si tratta di un braccialetto divertente e giovane, è una specie di parodia di Tiffany, molto più accessibile.
Il marchio che lo produce è OPS! Objects, e oltre a questo simpatico braccialetto, ha anche una serie di orologi e altri bijoux sempre in gomma.


È fatto da una catena di anelli colorati, con la classica chiusura a T regolabile in argento (e meno male, perché con il mio polso unicef salto una cosa come 4 o 5 anelli prima di non perderlo. Potrei usarlo come cavigliera), e l’elemento caratteristico è il cuore in gomma (anzi, silicone!) con la placchettina che riporta il marchio OPS!.

Ecco le parole ufficiali tratte dal sito:

OPS!Love…, un bracciale che reinterpreta con il sorriso un’icona della gioielleria. Una catena di resina anallergica con finitura soft touch con un grande pendente di silicone a forma di cuore che ne ha suggerito il nome e una medaglietta d’acciaio a forma di “OPS!”. Il cuore riporta l’incisione “lovely designed in Italy” oltre al logo Opsobjects. Uno statement ma anche una dichiarazione aperta per un accessorio spassoso che conquista! 10 le proposte colore per un ventaglio cromatico completo. Il bracciale si allaccia al polso con una chiusura a “T”.
Come forse ho già detto, non sono granchè tipo da gioielli. Ma sono tipo da cose divertenti in plastica (tipo gli orologi). Purtroppo i braccialetti mi stanno abbastanza male proprio perchè ho il polso piccino, ma ho visto che questo riesco a metterlo anche sopra le maglie, così sembro meno "donna incatenata".  ;)


A me fa impazzire questa placchettina sopra al cuore. Mi piace tantissimo.




Tanto per incuriosirvi, questi sono alcuni degli altri prodotti di questo marchio: adoro l’anello di fidanzamento con il finto diamante.





Queste sopra sono delle collane con il cuore in gomma da abbinare al braccialetto. A prima vista per me erano dei plettri (infatti si chiama Ops! Beat...), ho dovuto controllare sul sito per capire che erano dei cuori anche questi (a mia discolpa posso dire che guardando questa foto non si vede la parte alta del cuoricino, motivo per cui l'errore è assolutamente legittimo... almeno spero, altrimenti vuol dire che sono davvero alla frutta :).

Il prezzo del bracciale è di 36 €, può essere un’idea carina anche per un regalo.
I colori disponibili sono molti, dai classici nero e bianco al turchese, rosso, rosa, blu ecc ecc.

L’unico tasto dolente è che il cuore in gomma attira tutti i pelucchi dell’universo, quindi attenzione a non metterlo con maglie di lana troppo pelose. Nelle foto ho cercato di pulirlo, ma si attaccano con tutta la loro forza :).
L'altro tasto dolente (ma è strettamente personale, motivo per cui quello sopra risulta essere l'unico vero tasto dolente) è che il cuore è particolarmente grosso. Lo avrei preferito più piccolino.


Ecco qui, per vedere qualcosa di diverso ogni tanto.

6 commenti:

VALIOS ha detto...

Valios Clock & Design Shop autorizzato OPS OBJECT
Corso Italia 11 Milano

Fanni ha detto...

E' identico al mio! :)
Ti lascio il link del post in cui l'ho "recensito"!

http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/2011/08/ops-objects-e-il-mio-adorato-ops-love.html

Queen ha detto...

che carino lo avevo già visto ma non avevo approfondito
grazie per la segnalazione ;)

Lucia ha detto...

veramente molto carino!!! grazie ^^

Katrina Uragano ha detto...

E' bellissimo. In un negozio che conosco arriverà presto, per cui probabilmente me lo prenderò...prima o poi. Dovrò deciderne il colore.

Cipria ha detto...

Ma è carinissimo!!!!!! Mi piace l'idea e mi piace anche la "parodia" a Tiffany :)
Darò un'occhiata!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails