giovedì 1 settembre 2011

Kiko Water Blush in Pretty Pink - review

Questo è un altro acquisto vacanziero. Dato che io mi porto avanti, l’ho comprato già all’aeroporto. Continuavo a vederlo in giro per i blog, ma non avevo occasione di andare da Kiko, e andarci apposta non era il caso.
Oltretutto ho fatto bene, perché continuando a rimandare hanno anche abbassato ulteriormente il prezzo.


Si tratta del noto Water Blush, che ormai conoscerete in tutte le salse, ma che vi mostro anche io. L’ho preso nella tonalità “pretty pink”, e appena l’ho aperto mi è preso un colpo. Essendo io un viso pallido, ed essendo diretta in vacanza in Irlanda, capirete bene perché: avevo paura del cosiddetto “effetto battonenji”.



(dai, obiettivamente, quanto è rosa????)

Invece una volta steso devo ammettere che è proprio un buon prodotto. Qui lo vedete con sotto una base di fondotinta. Non è eccessivamente rosa, a patto di metterne una quantità minima e di sfumarlo bene. Anche perché se ne mettete troppo a forza di spalmare arriverete alle orecchie, all’attaccatura dei capelli e sul collo. E non sarebbe più un blush. È piuttosto liquido, quindi attenzione a quando premete il tubetto per farlo uscire.


In sostanza: mettendone poco e sfumandolo bene, possibilmente sopra ad un fondotinta (senza fondotinta su di me non si vede niente!) è un ottimo blush. Se ne avete già uno che vi piace vi direi di non stare a comprarlo, ma se, come me, siete in cerca di un blush liquido o comunque non in  polvere, sento di potervelo consigliare.

Il prezzo in saldo è di 3,40 € ed è disponibile in 4 colorazioni, anche se io ne ho viste solo tre.

6 commenti:

mandorla ha detto...

ciao!
ho usato solo blush di Bare Minerals in polvere,
fantastico per carità,ma trp sbarluccicante per l'inverno.
non so come sia un blush liquido..se lo consigli questo,per il prezzo,si può pure provare,sempre che non mi dia l'effetto gioiello in faccia.
che consigli?
:)

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Sono contenta che alla fine ti sei convinta, a me piace un sacco :D

teresa beejoux ha detto...

io ho il mandarin fizz! anche io l'ho preso scontatissimo (e me ne sono fatta comprare un secondo da mia mamma perchè l'ho usato quasi tutti i giorni da quando l'ho preso). è bellissimo!!! e l'effetto è sano e naturale, assolutamente promosso! e scongiurato l'effetto "battonenji" (geniale!)

Unknown ha detto...

Se farò un salto da Kiko lo prenderò, non ho mai provato un fard liquido ma a quel prezzo e data la tua recensione rassicurante me la tento. Sempre che non siano già terminati!

Spendi e Spandi ha detto...

Anche io mi sono trovata molto bene con i water blush, nonostante il patema da "battonenji" visto la carica dei colori!
Mi piiiiiace la tua tecnica di shopping vacanziera!!! Così non si rischia di tornare a mani vuote!! :)

Cipria ha detto...

Questo genere di fard ultimamente mi intrigano sempre di più ^^
Andrò di sicuro a dare un'occhiata (e forse anche qualcosa in più ^^ ), vedrò
E' bellissimo anche il colore, portabile, però che "si vede", ecc, bello :)
Grazie per la recensione!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails