martedì 13 settembre 2011

EOS Sphere Lip balm

Ma torniamo a parlare di frivolezze… Vi ringrazio di cuore per tutto il sostegno che mi avete dato, è troppo bello avere un blog e delle amiche che sono presenti anche se non si parla di leggerezze :) grazie davvero, siete speciali.

Vi presento l’ultimo nato in fatto di burricacao che popolano la mia borsa. Questo è EOS  smooth sphere (EOS sta per Evolution of smoothness).

Dai, lo so, già lo amate anche voi. È troppo bello.

Ci sono vari gusti, ma io ho preso menta. Ho scoperto la magnifica sensazione di andare in motorino al mattino con il burrocacao alla menta. Sembra che ti cadano le labbra.

Vabbè, eccolo qui, il piccolo ovetto.


È morbido al tatto, è fatto di quella plastica morbidissima (infatti attira pelucchi come se non ci fosse un domani…), molto gradevole.

Ha l’apertura a scatto, poi si svita e si apre.



Il burrocacao in sé non è il massimo. Diciamo che non è così morbido come quello ai Quattro Burri dell’Erbolario, però la confezione è la fine del mondo, e lo ricomprerei mille e mille volte. La consistenza è piuttosto "secca", non so se mi spiego. Sulle labbra lascia uno strato sottile, non pastoso. Diciamo che deve piacere. In genere io preferisco i burri cacao belli grassi e succulenti, questo non lo è, ma mi piace ugualmente!

Questo l’ho preso su ebay, ma da un venditore inglese. Il costo è di circa 5 euro più spedizione, non pochissimo, ma era da una vita che lo volevo, mi ha conquistata al primo sguardo. Credo che cederò a breve anche ai gusti mandarino e fragola. Se lo comprate dagli Usa forse risparmiate qualcosina, ma i tempi si allungano e c'è sempre il rischio dogana.

Insomma, lo ricomprerei subito. Non è bellissimo?

8 commenti:

Spendi e Spandi ha detto...

Ma è carinissimo!!!!!

Katrina Uragano ha detto...

Troppo graziosa la confezione!

Chiara The World of Claire ha detto...

l'ho desidero da un sacco ** è splendido

siberja ha detto...

lo voglio! sembra un ovetto!! *__*

Federica ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono subito iscritta! Carinissimo questo ovetto, diciamo che magari non lo prenderei online ma se lo trovassi in giro lo prenderei ;)

Anny - Makeup Routine ha detto...

carino, è carino.. però io sono per i burri "ricchi e pastosi" xD :D

Unknown ha detto...

Che carino! Anch'io vorrei prenderlo, ma sto ricominciando ad accumulare burrocacao. Quando mi deciderò forse lo venderanno addirittura in Italia!

jeany ha detto...

ciao appena l'ho visto mi e' subito piaciuto l'ovetto mi dici per favore dove lo hai preso?che passi devo fare per acquistarlo su internet grazie mille

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails