sabato 3 settembre 2011

Benefit Georgia

Continuiamo la saga dello shopping, questo non è vacanziero, bensì saldifero.
Sono capitata per purissimo caso in una Sephora che vendeva anche prodotti Benefit, e ho sgattato allegramente tra le offerte. Ho trovato questa cipria (non so se sia esattamente cipria o che altro) a 15 euro invece dei soliti 30, e ho deciso di portarmela a casa. Olè. Posso dire che sia il mio primo prodotto Benefit originale.



Appena l'ho provata è stata un po' una delusione. Va bene che sono pallida, ma questa proprio quasi non si vede. Questo perchè nella mia infinita lungimiranza pensavo fosse un blush. Invece non ho capito bene cosa sia, ma dovrebbe essere una specie di cipria-illuminante. Ringrazio Cipria per avermi, appunto, illuminata. A proposito, sai che io non sento nessun profumo? Corro a riprovare ad annusarla.

Adesso la uso soprattutto come base per gli occhi, non ho capito bene se funzioni o meno, ma l'effetto (invisibile) mi piace.

La confezione è fighissima, è quadrata e ha un pennello che è la fine del mondo. Morbido e pratico. Questo packaging è uno dei miei preferiti: in cartone, quadrato, tutto si incastra perfettamente. Ottimo.


Il pennello è un amore. Non so perchè mi abbia colpita così tanto più la confezione che il prodotto.

Dettaglio del color pesca del "blush".

Qui sopra lo vedete applicato sul fondotina, come potete vedere non è visibilissimo, non fa effetto guanciotte dopo la passeggiata in montagna. Però usato come illuminante su naso, zigomi e non so che altro non è male.


Concludendo: ne avrei potuto fare a meno. Considerando che non ho nemmeno una cipria direi che non lo lascerò certo lì a marcire, però non rientra tra gli indispensabili (prima o poi farò un post a questo proposito).

11 commenti:

Giulia Ferri ha detto...

è vero la confezione attira molto!
io non ho nulla della benefit ma vorrei provare qualcosina :)
passa a trovarmi, un bacio

Laby ha detto...

Io adoro i prodotti Benefit, finora quello che ho comprato non mi ha mai deluso :) Pensa che Geogria era stata uno dei primissimi acquisti...è proprio una cipria leggera, su di me l'effetto illuminante devo dire che si vede. E' leggero, ma si nota.
O forse mi sto autosuggestionando.
Il profumo di pesca è favoloso!

Cipria ha detto...

Carina questa polvere, sì (dico polvere perché trovo ancora difficile darle un nome ^^ )
Anch'io ho continuato ad utilizzarla con piacere come illuminante e come "ombretto" :)

Se l'hai trovata scontata hai fatto bene a provarla, tutto sommato è facilmente "riciclabile" e un colore come questo si usa sempre :)

(Credo allora che la mia sia suggestione, perché ancora adesso ogni tnto la sniffo per via del profumo di pesca! ^^ )

acidoialuronico ha detto...

molto carina la confezione, apprezzo i prodotti della Benefit anche se come dici tu non è che sia indispensabile
complimenti per le tue recensioni

VanessaNails ha detto...

ciao bel blog, molto interessante. se ti va passa ma me :D ciaoo ciaoo.

pa ha detto...

è vero, la confezione è superlativa!
per via del materiale, e del pennello.
(come disegno invece potevano fare di più!)

Italian desi ha detto...

Mi dispiace che questo sia poco visibile... peccato, perché il colore è molto bello. Io adoro i blush Benefit; mi trovo benissimo col Coralista (di cui in giro si trovano, tipo, mille blush). Quello è visibile e sta bene, direi, più o meno a tutte. Il prezzo Benefit... quello è un'altra storia :(

Unknown ha detto...

Che peccato, sembrava essere un bel fard pesca. Ho avuto un'esperienza molto simile con Thrrob, una polvere rosa troppo delicata per fungere da fard.

Spendi e Spandi ha detto...

Il packaging è bellissimo!!!
Voglio quel pennello!!! :)

Katrina Uragano ha detto...

E' praticamente invisibile, che peccato!

fotovoltaico ha detto...

molto bello

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails