mercoledì 13 luglio 2011

Random

* Non so se ho parole per la mia idiozia.

Dopo giorni e giorni in cui mi sono spremuta le meningi per pensare a un nome per il negozietto Etsy, ecco che approdo a “the bunny hole”, che, ovviamente, per me vuol dire “la tana del coniglio”. Vi risulta? Bene.
Oggi mi metto di buzzo buono a disegnare un logo, trovare un qualsiasi disegno da trasformare in un timbro per gli eventuali biglietti da visita, pensare a cosa inserire ecc ecc.
Bene, in tutto questo mi viene lo scrupolo di andare a controllare su google se per caso c’è già qualcos’altro con questo simpatico nome, e guarda un po’ trovo una specie di traduzione a cui, naturalmente, non avevo pensato. E cioè: Cute, softened term for a girl's vagina. Used by kids, and people wanting to sound cute.

Uhm. Forse è il caso di cambiare nome. Forse. Però mi piaceva! Che ne dite? Sarà come da noi dire “farfallina”?



Oddio, non posso credere di aver scritto questo post. Ho bisogno di ferie.



* Stasera mi tingerò i capelli di blu. Non tutti, ovviamente. Sono pur sempre un’assistente di direzione. Due ciocche dietro, sulla nuca. È che ho bisogno di esprimermi. Sembro un’adolescente. Prima volevo fare un tatuaggio, poi mi è passato il momento, quindi ciccia.
E adesso ce l’ho con i capelli azzurri. Il giorno che darò le dimissioni per mettermi in proprio e mantenermi solo con le mie creazioni mi tingo i capelli di azzurro. Tiè.
Non so voi, ma io quando ho la vena creativa che pulsa devo per forza far uscire queste energie, altrimenti ne vengo sopraffatta. Quindi stasera vincerò la mia pigrizia e creerò qualcosa. Vi farò sapere.



* Ho un’adorazione per gli smalti verde prato. Tipo Jade is the new black, per capirci. Volevo chiedervi se anche voi con gli smalti Verdi avete delle difficoltà assurde per la rimozione. A me macchiano unghie, polpastrelli, cuticole e via dicendo. Anche se metto la base…
Avete consigli?

Comunque, ho DAVVERO bisogno di ferie. Ho alle spalle un anno fatto di lavori in casa + trasloco + cambio di lavoro + montagne di stress in più. Figuratevi che partirò tra un mese e ho già l'ansia del rientro.

6 commenti:

siberja ha detto...

muahahahahh!!!!! oddio, non ci avevo pensato!!! the bunny hole!! in effetti.. XD
in questo momento indosso uno smalto verde di essence (nuovo) e SPERO vivamente che non macchi. sarebbe oltremodo seccante.. uff.

stregalice ha detto...

a) la collega ed io ci avevamo pensato, però davamo la colpa alle nostre menti perverse(molto perverse), se fosse "rabbit" richiamerebbe di più Alice

b) ho avuto i capelli blu, Royal Blue, quando ero giovane... lo sconsiglio perché diventano presto verdastri, il rosso invece tiene molto di più ed al massimo diventa rosa

c) yep, anche a me il verde macchia eccome

Anonimo ha detto...

io ho un solo verde *verde*, è un opi ('here today, aragon tomorrow', se non ricordo male!) e devo dire che non macchia per nulla! l'ho sempre usato con una base trasparente, però, non direttamente sull'unghia.

poi ho il 'flip flop green' della deborah ma è più un giallo evidenziatore che un verde acido, come dovrebbe sembrare dalla bottiglietta..

elena

teresa beejoux ha detto...

ahahaha ti adoro! secondo me il nome è taaanto carino, implicazioni erotiche a parte... al massimo puoi riciclarti come rabbit hole? che in effetti richiama alice, come suggerivano già dalla regia.
in gioventù io ho avuto i capelli viola e confermo che "degenerano" in modo molto più gradevole degli azzurri, che diventano subito color insalatina...il che potrebbe tornare utile però 'per abbinarli agli smalti verdi!

Dony Cipriadiluna ha detto...

ahahah non ci posso credere!!!! Beh a me il nome piaceva, era carino e dolce però all'altro significato non ci sarei mai arrivata ^_^ Approvo l'idea delle ciocche di capelli! Per lo smalto verde invece purtroppo non saprei cosa dirti, ne ho pochi (eh si anche quello OPI) e li uso pochissimo perchè mi sembra sempre di avere unghie malate >_<

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ormai i miei capelli hann visto di tutto :) ora li ho "pine green". ti consiglio prima di decolorarli, poi di prendere un flacone di tinta ( io ce l'ho di questa marca http://www.renbow.co.uk/haircolor/crazycolor.htm l'ho trovata in un negozio per parruchieri). La applichi ogni 2-3 lavaggi, non ci si mette molto perchè deve stare su solo 15 minuti circa :)

per quanto riguarda le maccchie causate dallo smalto prova a usare un guanto nelle mano che "opera" cioè quella che tiene il dischetto...

un abbraccio, forza :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails