lunedì 4 luglio 2011

Cos'ho fatto nel weekend.

Ho fatto la seconda prova con Bundle Monster. Li adoro. Ho solo scelto dei colori orrendi, ma il disegno lo trovo bellissimo!


Abbiamo fatto il bagno a Milka. Ne aveva bisogno. Adesso è tutta vaporosa. È stata anche brava, dev’esserle piaciuto. Le ho anche fatto il taglio estivo “laggiù”. Non abbiamo una diapositiva di questi bei momenti, purtroppo. Abbiamo una foto dell’asciugatura, ma è da scaricare sul pc. Vogliate scusarla.
(Attenzione! questo è stato l’evento clou del weekend, quindi se non ve la sentite di sopportare oltre cotanto divertimento sappiate che vi capisco. Comunque io mi sono divertita da pazzi. Giuro).

Sono andata dalla pettinatrice, una nuova. Croce sopra pure a questa deficiente. Ma se ti dico “tutti lunghi uguali”, come fai a capire “scalati”??? mi spieghi? A parte che ci ha messo due ore e mezza ed erano solo da spuntare, mi ha fatto un lavoro da schifo. Adesso li taglierò tutti all’altezza dei più corti e pace. Santo cielo se c’è una cosa che odio sono i capelli scalati. Oltretutto scalati di merda! Ma vi sembra? No, dico: giudicate voi. La prossima volta metto un paio di forbici in mano a un neonato e via.



Abbiamo una nuova ospite, una terza coniglia. Tenerella tenerella con le orecchie in su. È solo a noleggio, la teniamo per le vacanze dei genitori (io avevo capito tre giorni, invece sono due settimane. Vabbè, meglio). Anche qui niente documenti fotografici.

Sono andata a fare shopping di saldi. Avevo solo bisogno di pantaloni. Sono tornata a casa con 3 maglie, una sciarpina, uno smalto, un paio di stivali di gomma (era una vita che volevo gli stivali di gomma, speriamo che piova) e un paio di sandaletti un po’ alti (7cm a dir tanto) con i quali cerco di superare l’imbarazzo dei miei piedi da papera. A questo proposito vi chiedo anche un consiglio: che smalto metto? Faccio fatica a vedermi con uno smalto scuro sui piedi, mi piace tanto quando lo vedo agli altri ma su di me mi sembro un trans. Il sandalo è color melanzana, e mi piacerebbe dare un tocco di colore alle unghiette, ma non so quale. Vorrei qualcosa di chiaro ma non il solito color french (a proposito, ma quant’è trash la french sui piedi?? Mi sa di unghie lunghe, cielo che senso!! E le unghie finte per i piedi? Ne vogliamo parlare? No va’, non parliamone).

Comunque, ho il solito problema del “non ho niente da mettermi”. Che potrebbe però risolversi stirando.

Poi ho fatto un’altra borsa per il mio futuro negozio. E ho perso le altre, nel frattempo. Quindi non riesco a metterle online finchè non le trovo perché non ho idea delle dimensioni.

E poi basta.

E voi? Vita sociale a mille come la mia??

13 commenti:

*Lucilla* ha detto...

Ihihih! Anche io non ho niente da mettermi ma potrei rimediare stirando!!! Vedo che non sono l'unica a cui piace da matti stirare :-)

Italian desi ha detto...

A me quell'accostamento di colori piace da matti invece >-<
Dio, i capelli scalati... ti capisco cara. Io li odio scalati e ne esco sempre con dei ciuffi assurdi. E' così difficile da capire "taglio pari"?

stregalice ha detto...

Io non faccio testo per le unghie, le mie colleghe dicono che il colore dei miei piedi le sveglia alla mattina ;) però che ne dici di un bel blu jeans, né troppo vivace, né scuro o smorto, Essence o Kiko ne hanno un paio niente male!

Anny - Makeup Routine ha detto...

andiamo con ordine..
manicure: a me piace l'abbinamento di colori, e anche il motivo scelto!! :D
capelli: non mi affido più ai parrucchieri da anni, ormai sono diventata autonoma anche nel taglio :D
scarpe: mi piace molto il modello che hai scelto e.. no, non hai dei piedi da papera! ..cmq sui piedi preferisco sempre mettere una tonalità nude, anche perchè con la sabbia e il mare lo smalto mi si scheggia in mezzo secondo e mi scoccia troppo toglierlo e rimetterlo..
that's all!
baci :*

siberja ha detto...

i capelli te li ha proprio massacrati!
O__O

devo ancora buttarmi a caccia dei saldi, ma presto, presto mie care mi darò da fare anche io .. muahahahah (risata malefica)!!

"Le ho anche fatto il taglio estivo 'laggiù'." --> stiamo sempre parlando di Milka, vero? XD

Smaltoitaliano ha detto...

Niente french laggiù, per carità e per favore!

Personalmente non mi piacciono neanche i varî rossi, bordeaux, marroni scuri, etc... Boriosi e "vecchî".

Io andrei di colori inusuali, e se non ti vanno quelli accesi, puoi sempre sceglierli in versione un po' meno squillante (per esempio, no verde bandiera, sì verde salvia :D)...

emme ha detto...

a me invece i colori che hai scelto per la nial art -bellissima- piacciono parecchio e ti dirò, per i piedi apprezzo sempre il caro vecchio rosso, il viola... ma per quei bei sandaletti azzarderei un blu!
:)
emme

Dony Cipriadiluna ha detto...

come vorrei vedere la scena del bagno di Milka!!! Le unghie mi piacciono un sacco, sinceramente anche nell'accostamento dei colori, mi ricordano il gelato (non so perchè). Ma i capelli quella dove ha imparato a tagliarli??? A parte che non li volevi scalati, ma ti ha fatto uno scalato assurdo, mai visto!!! Sarà che ormai da qualche mese me li taglio da sola e ora sono esattamente come li voglio! Per lo smalto, se non ami i colori folli, ti consiglio un taupe (il particuliere dovrebbe starci bene...io ce l'ho su da ben 2 settimane intatto), un beige perlato, un rosa o un lilla. Un bacione ^_^

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

perchè colori non azzeccati? secondo me stanno benissimo! molto vinteeeig :)
li ritaglierai e li farai cortissimi :)? Sei coraggiosa
Caaaro il coniglietto che fa il bagno! :D

Theallamenta ha detto...

Lucilla, io "stendo bene", stirare non è più necessario. solo che saranno davvero 3 mesi che non stiro e "qualcosina" si è accumulato...

Haze non lo so, io ogni volta chiedo "sfilati non con le forbici ma con il rasoio", e giù di forbici. Devo imparare a fare da me.

Stregalice hai ragione, ho un bel blu-grigio di Essence, devo provare...

Nyna come fai a tagliarteli da sola? ti prego illuminami.
i colori della manicure forse sono falsati dai filtri instagram, erano un verde acqua con i disegni bordeaux.. insomma, un pasticcio.
Per la pedicure, la sabbia non la vedrò nemmeno da lontano quest'anno. :) ma anche a me piace il nude.

Siberja lasciamo perdere, sono ridotta a uno scopettino. Sì Sì, il taglio estivo "Laggiù" l'ho fatto a Milka, mi sembrava avesse caldo e si era un po' sporcata, quindi ho dato una sforbiciata :)

Smaltoitaliano sì, verde salvia mi piace. :) Ho giusto uno smaltino Mavala da adibire all'uso :)

Emme, anche tu consigli il blu... mi sa che ci penso seriamente. farò qualche prova stasera.

Dony ti prego dimmi come fai a tagliarli tu. DEVO SAPERLO. Non voglio andare mai più dalla pettinatrice. Il bagno di Milka è stato più soft del previsto, mentre io la lavavo lei leccava le mani del mio fidanzato che la teneva. :) é stata l'asciugatura all'aria la parte più divertente :) tutta vaporosa e arrabbiata. Il taupe l'ho appena tolto perchè avevo sempre gli occhi puntati sui piedi e mi sembravo una pagliaccia. Però quando lo vedo sugli altri è bellissimo. Uffa.

Alice sì, vorrei tagliarli a questo punto. Non cortissimissimi, alle spalle... non posso stare con 'sto schifo. :(

Corvina ha detto...

Ora pioveranno commenti su quanto poco gusto abbia, però da quache giorno ho messo lo smalto giallo ai piedi e all'inizio fa un pò schifo ma accostandolo al viola scuro e al blu petrolio me gusta....coi tuoi sandali non dev'essere male, poi sarò io che avendo 16 anni oso cose che magari sono inguardabili XD

MissBoomBaby ♥ ha detto...

a me piace molto l'abbinamento dei colori invece e trovo carinissimi i sandali :D per lo smalto sui piedi puoi osare con qualche colore chiaro e acceso tipo fucsia o turchese :D oggi indosso uno dorato con glitter molto sheer, lo trovo delizioso. tropo osceno invece lo smalto perlato fa tanto nonnina, orrore per la french, concordo!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Per tagliarli da sola ho cercato dei video su youtube, il metodo più semplice è dividerli in due metà e portarli davanti, poi tagliare entrambi i lati (è più facile da vedere che da dire). Prova a cercare con google, se mi ritrovo il link te lo mando!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails