venerdì 1 luglio 2011

The Bunny Hole!

E così, ci sdoppiamo.


Era inevitabile. Stiamo seguendo percorsi diversi. Non si può tenere troppa roba tutta insieme, si fa confusione, e io sono già confusa e confusionaria di indole.

Ci ho pensato e ripensato, e poi ho deciso.

Vi do quindi il benvenuto anche su The Bunny Hole Blog, che sarà il blog della mia parte “crafty”, legato al negozietto Etsy in divenire. Più che altro, in “iniziare”.



Per ora è tutto vuoto, è solo soletto, ha 3 followers e nessun contatto Twitter. Insomma, uno sfacelo. Ma col tempo andrà meglio, magari quando riuscirò a postare anche un po’ di foto di creazioni. Nel frattempo, se volete fare un giro siete le benvenute!

Ho deciso di tenerlo in inglese, perché Etsy è un mondo molto “internescional”, quindi è meglio adeguarmi.

Mi dispiace un po’ sdoppiare così i due blog, però rischiavo di fare solo un gran pasticcio. E quindi, io e l’altra me ci separiamo. Ma non temete, il blog del cazzeggio rimane questo.

2 commenti:

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Visto che mi piacciono così tanto le tue creazioni, sono una tua follower anche lì!! In bocca al lupo!!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Ovviamente ti seguirò anche lì ^_^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails