lunedì 11 luglio 2011

Blog Candy Winner!


Con un po’ di ritardo annuncio la “fortunata” vincitrice del “Blog Candy” indetto una decina di giorni fa (per chi se lo fosse perso, può farsi due risate alle nostre spalle qui).


Premesso che sono assolutamente solidale con tutte voi e con me stessa per il dolore procurato, premesso anche che è stata una scelta difficile, e sperando che nessuna si offenda per non essere stata scelta in questa geniale gara al dolore fisico, proclamo la vincitrice:



RamblinRose!!

Per comodità vi riporto qui il suo racconto...

Il mio episodio è insensato veramente, e forse, anzi sicuramente, a raccontarlo fa meno effetto che a vederlo. Risale a quando avevo dodici, forse tredici anni, ed ero in vacanza coi miei genitori in Toscana. Usciamo, una sera, e io mi addormento in macchina al ritorno. Arrivati all'agriturismo dove alloggiamo scendo, ancora mezzo addormentata, mentre mio padre parcheggia, mi avvio tipo zombie nel vialetto d'ingresso e... pam! All'improvviso, una specie di mammut mi sbatte contro, o almeno questa è l'impressione che ho avuto. Invece, ero andata semplicemente a sbattere come un mulo contro una specie di transenna di cemento posta in mezzo al viale, di quelle che servono per non far entrar dentro la gente con le auto. Ovviamente era visibilissima, posta proprio al centro ed illuminata. Non dimenticherò mai il dolore tremendo, le risate delle mie sorelle insensibili, e il mio ginocchio sfracellato che contribuisce ancora oggi a tener vivo il ricordo dell'episodio con una piccola ma visibilissima cicatrice... xD


Cospargiti il capo di cenere, e palesati per ritirare il premio! Senza farti male.
Ti manderò una mail per avere il tuo indirizzo e mandarti direttamente a casa un’ambulanza.
Non metto foto del premio perché non voglio rovinarti la sorpresa, ma abbi fede, vedrai che è carino!

4 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

buahahha congratulazioni! :D

Manuki ha detto...

ahahah ROTFL!!!
Congratulazioni!

Michela di *Shopping Is My Drug* ha detto...

Mi ero completamente persa questo blog candy :D
la vincitrice ha vinto meritatamente non c'è che dire :D

RamblinRose ha detto...

Grazie, grazie! Non faccio inchini però, è troppo rischioso per me... xD
Sono certa che il premio sia carinissimo! Ci penserò io poi a fotografarlo per bene u.u
^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails