lunedì 11 luglio 2011

Bundle Monster for Sale!

Dato che, come sapete, ho comprato un intero kit di Bundle Monster, e dato che, come potrete intuire, non riuscirò mai e poi mai ad usarli tutti, questi sono quelli che ho deciso di vendere.
Il costo è di € 1 per ogni dischetto + spese di spedizione.
Spedizione con posta prioritaria o raccomandata, a scelta:


SOLD



Ho preso le foto qua e là sul web perchè non sono riuscita con la macchina foto a farne di decenti...

I dischi sono nuovi e completi di pellicola protettiva.
Fate un fischio se vi interessano!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei quello con le foglioline di edera e il gatto!!!

ti lascio il mio ind email:

luisa elena @ gmail. com

(ovviamente senza spazi :))

Kawaii-Woman ha detto...

BM01
BM04
se le hai ancora, con posta prio!

LaVice ha detto...

Le hai ancora? Mi interessa la BM13
Ti lascio la mail
Lavicemail@gmail.com

LaVice ha detto...

Le hai ancora? Mi interessa la BM13
Ti lascio la mail
Lavicemail@gmail.com

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails