venerdì 17 giugno 2011

What do you think about it?



Qui piove da più o meno tre settimane, io sono stressatissima causa lavoro, tempo libero zero tranne che nei we, conigli che si assalgono, mille cose da fare, niente più smalti che mi attraggono… insomma, un relitto.


Eppure, sto arrivando con un sacco di novità, tra cui un simpatico contest, ché chiamarlo ghivauèèèi ormai non è più chic. E poi è un contest perché vorrei farlo più coinvolgente che non il solito commento e via. Voglio dire, richiederà un pochino di impegno da parte vostra (non troppo ovviamente).
Un’altra novità, che vorrei lanciare da subito, mi è venuta in mente guardando blog di ragazze stupende, fonte di grande ispirazione soprattutto vintage. All’estero (o almeno sui blog che sbircio frequentemente) è uso “affittare” il proprio blog per degli sponsor mensili. Tante ragazze hanno sia il blog che un negozietto Etsy o Dawanda, ed è una cosa carina secondo me segnalare blog/siti nuovi, o pubblicizzare un negozietto, o offrire codici sconto ai lettori, o segnalare un blog candy.
Insomma, non pensate che sia una cosa carina? Non so, a me piace così tanto scoprire cose nuove quando le vedo sugli altri blog!


Here it’s raining cats and dogs since 3 weeks now, i’m tired thanks to work, i don’t have any free time except for we, my bunnies are fighting more and more, thousands things to do… well, I’m exhausted.
But I’m working on some news, as well. First of all I’m planning a blog contest, not one of those where you just have to drop a comment, but one in which you are asked to do something (nothing big, don’t worry).
Moreover, I got inspiration from foreign blog I frequently visit. They monthly host sponsors in order to show new blogs/etsy shops/blog candies and so on. I’m always so excited when I see this, so I thought it could be nice to do it myself.
Sometimes I saw that you have to pay to be sponsored, but mine will be free.
So, stay tuned!

4 commenti:

Cupcakes ha detto...

Proprio ieri ed oggi, scrivevo fra i commenti di Trend&The City di questa cosa dell'affitto di zone dei blog... lo fanno molte blogger straniere ma qua mi pare la cosa sia vista con un occhio cattivo.

Leggo sempre che le blogger italiane sono "marchettare", pezzenti, scroccone, solo perchè riescono a guadagnare qualcosa (soldi o regalini) dal loro blog.

Quanta ipocrisia! Io invece sono a favore.

Theallamenta ha detto...

Cup, mi sono dimenticata di spsecificarlo nella versione italiana, ma io intendo farlo gratuitamente!
comunque è vero, c'è tanta ipocrisia. io sono favorevole se chi lo fa si vede che lo fa con passione, altrimenti mi da tanto fastidio sapere di gente che compra followers e amici su fb per poi avere omaggi e via dicendo.

Anonimo ha detto...

Heya i am for the primary time here. I came across this board and I in finding It truly
useful & it helped me out a lot. I am hoping to give one thing back and aid others like you helped me.


Feel free to visit my web blog :: buy instagram followers likes

Anonimo ha detto...

After going over a few of the blog posts on your website, I seriously like your way of writing a blog.

I book-marked it to my bookmark website list and will be checking back soon.
Take a look at my website too and tell me how you feel.


Look at my web page - followers twitter buy

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails