Ragazze, qui urge un summit, una gift session, un incontro di cervelli, uno scambio di neuroni.
Prossima settimana è il mio compleanno, e come ogni anno, mi auto regalo qualcosa (non che durante il resto dell'anno non mi auto-regali niente, sia chiaro, ma ecco, un'occasione in più non guasta), rigorosamente comprato online perchè c'è più gusto.
Siccome io sono donna dalle passioni più che momentanee, quest'anno sono indecisa.
Ultimamente ho ricominciato a cucire, quindi mi piacerebbe comprarmi della stoffa, ma non ne sono entusiasta. Anche perchè poi faccio delle schifezze e ci rimango pure male. E poi la stoffa migliore per me è quella Ikea. Capirai che roba esotica.
Poi mi piacerebbe non essere da meno rispetto a tutte le makeupaddicted e comprarmi la famosa Naked di Urban Decay, ma anche qui so che rimarrebbe sul davanzale del bagno semi-inutilizzata, dato che come ben sapete non sono nemmeno la maga del trucco. E poi è più uno sfizio che altro, non credo sia qualcosa che voglio veramente, altrimenti mi sarei già data da fare per cercarla.
E poi mi piacerebbe una fustellatrice (fate vedere la faccia che avete fatto??? siete basite?? vi metto l'aiuto del pubblico, cliccate qui). Sono credo due anni che faccio il filo alla fustellatrice, mi sembra una di quelle cose che mi servirebbe un casino (come tutto il resto, in fondo), praticamente si può tagliare il feltro, la stoffa e la carta con fustelle apposta e applicare ovunque si voglia. Indispensabile, no??
E mi ero sempre fermata pensando che alla fin fine non avevo spazio, non sarei stata abbastanza costante per usarla seriamente e per metterla a frutto, ecc ecc ecc.
E ogni anno quando si avvicina il mio compleanno mi torna lo sghiribizzo e la voglio. E poi adesso ho anche (quasi) una stanza degli hobby, perdinci! :)
Però, so che voi che siete sempre carine e gentili, e siete anche quasi delle sante da quanto siete pazienti, avrete sicuramente qualche idea in proposito, qualcosa che assolutamente non posso non avere (non immaginatevi un budget stratosferico eh, la Balenciaga non me la compro nemmeno quest'anno!) e che in questo momento non mi viene in mente.
Ora, ditemi, c'è qualcosa che vi regalereste? Me lo dite, così magari prendo spunto?
Grazie stelline belle.
12 commenti:
Se puoi comprarla (nel senso, se da te la vendono e la trovi), compra la Naked.... io la vorrei da non so quanto ma qui a Bologna UD non è venduta.
Io mi regalerei una borsa Miu Miu, color palissandro <3
Io voto per la BigShot, perchè il regalo deve essere comunque uno sfizio e se mi dici che è già da un pò che ti ritorna in mente...vuol dire che ti "serve"!!
Però io mi regalerei anche un costume da bagno della nuova collezione LiuJo e una borsetta della nuova linea Circus di Guidi!Poi mi regalerei un weekend romantico nelle Marche a Sirolo !
;)
può bastare?
Haze, no, qui da me non c'è, l'avrei presa online...
Mi vergogno terribilmente,ma non so come siano le borse di Miu Miu ._.
Però una borsa mi servirebbe.
Marta, era solo UNO!! :)
poi sai quante cose potrei fare? potrei tagliare la stoffa e fare delle applicazioni bellissime *_*
quasi quasi...
uh mamma questa è difficile...io in questo momento spero di regalarmi delle scarpe da ginnastica nuove, precisamente le reebok easy tone, non tanto per tonificare (che vuoi tonificare con la panza) ma per la mia povera schiena ^_^
dalle tue parole mi pare di intuire che la fustellatrice è la cosa che desideri di più, io opterei per quella!
in questo momento io, se dovessi farmi dei regali, ecco cosa mi prenderei:
- una polo fred perry
- un paio di sandali piatti
- dei libri di grafic design
- cd, romanzi, e ancora cd, e ancora romanzi
- prodotti da erboristeria (cremine e trucchi carissimi e dal design fico...)
- una catenina d'oro ma molto molto sottile quasi trasparente, per i miei ciondoli
troppa roba dici?
ps ah. scarpe da running + all star
Io mi regalerei un bel paio di orecchini, di quelli piccoli, magari tipo cuoricini o cose del genere, non di grande spesa eh, ma nemmeno bigiotteria, una cosa che altrimenti non comprerei ecco :)
Oppure la Naked ;D
Oppure una bella sciarpa leggera
Un paio di occhiali da sole nuovi o dei sandali
...un sacco di cose insomma! ^^
Buona scelta, facci sapere e, naturalmente, buon compleanno :*
Dony, già, incuriosiscono anche me quelle scarpe! dici che snelliscono anche se sto seduta? :)
Pa, no, macchè, abbonda pure, si fa per parlare :) Sì, mi sa che la fustellatrice sarà mia, anche perchè ho giusto comprato 40 euro di fustelle online... :)
Cipria grazie :*
mi sa che la Naked passerà in secondo piano rispetto alla fustellatrice. La riciclerò per qualche altra occasione!
Anch'io voto per la fustellatrice, qualsiasi cosa sia, sembra la desideri veramente tanto! :)
Uhm, i miei auto-regali immaginari in questo momento sono legati al superamento di un esame, che noia!!!
Se ce la farò mi fionderò in profumeria per il Juicy Tubes post esame di rito.
La Naked ce l'ho (presa col 20% di sconto) ma la uso poco perché è voluminosa ed ho altri ombretti di tonalità simili.
Tu dici Sizzix, io dico Craft Robo, mamma come mi tenta!
Fustellatrice FTW.
Una frase famosa recita così: "Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta.. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell’esatto momento in cui la moneta sarà in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più!" Mi pare di capire, comunque, che la fustellatrice sia il tuo chiodo fisso :D
Io se dovessi regalarmi qualcosa, rientrerebbe sicuramente in una di queste categorie: Scarpe, Borse, Make Up! bacibaci
Posta un commento